Capitolo 204

Apri la porta.

 

Apri la porta, ristruttura e non rimpiangere il passato con vecchi scopi e false emozioni.

 

Impercettibile per chi non sa, ma se si è notato; dovrebbe essere facile a dimenticare quei valori ignoranti brutti e cattivi. Non è più possibile essere collegato a persone ingrate e non accettabile perché sono irraggiungibile a riguardo la giusta verità e continuare ad andare avanti come era una volta nel passato.

 

I tempi cambiano e le persone cambiano e la maledizione e mala fede rimane per chi non cambia il comportamento vitale alla mente, verità e salute.

 

Selezionate bene il prossimo e partecipate insieme per andare incontro alle riforme per provare a compiere e concludere altri passi con discorsi a maniere elevate anche se e difficile e complicato, usando coscienza, pazienza e mente larga.

 

Scopriamo insieme anche se a volte siamo ribelli e contrari a quello sociale, accettabile e preciso con il tempo ripensando, creando alberi favorevoli di frutta eccezionale, “ripieni di meraviglie.”

 

Pubblichiamo e viviamo insieme con modi e cose rispettate e accettate con piacere, dentro e anche fuori della parola non più totalmente credibile, se seriamente non è più tutt’oro quello che luccica e con verifica non è più la piena realtà e che intrappola!

 

Speriamo bene senza dubbi e segreti, perché l'attrazione e nella sincerità e buon consigli.