Capitolo 218

Busso e il dilemma che lo allontana da Dio

 

Questa canzone e recita, non è nata per buffonare Busso e altri popoli globali, ma per aiutarli dopo che Dio gli ha colpito l’intelletto e coscienza e successivamente poter fare, vari coraggiosi passi avanti, senza che se la prendessero in un modo sgradevole.

 

Busso è il dilemma che lo allontana da Dio.

 

La vita, verità e via di Busso, e il dilemma che esiste è molto serio, con la salita per il cambio una piena battaglia, mettendo tutti in transito verso una vita più sociabile e dignitosa, per finire con le tradizione e confusioni oramai scadenti, senza verità connesse alla Chiesa.

 

Busso:

Superbi, furbi e anche testardi, se non ascoltano le cose più importante, per arrivare a un programma di vita molto più elevato e maturo.

Non capiscono le cose più chiare e semplice che possono esistere, per evitarle e allungarsi la vita.

 

Ritornello:

Busso senza rimedio o soluzioni e mamma me comm emma fa! Mamma mamma me, vaglio! Comm emma fà!

 

 

A Busso non c’è tempo da perdere, perché la vecchiaia arriva, senza Dio il tutore al confronti di loro, perché per troppi non esiste.

 

CANTANTI: Busso senza rimedio o soluzione e mamma me comm emma fa! Mamma mamma me, vaglio! comm emma fa!

 

La storia si ripete in altri paesi del mondo simile a Busso, con persone monumenti storici di qualità, 'stronzi' con la libertà di parlare senza controllo e rispetto, quando tutto non è ammesso e va' contro il destino che si riscambia.

 

CANTANTI: E non hanno rimedio o soluzione e mamma me comm emma fa! E mamma me vaglio! Comm emma fa!

 

Vanno avanti passo, passo: Pensione, lavoro, campagna, bar e Chiesa con I santi avanti, statue morte senza vita prima di Dio.

 

CANTANTI: E non hanno rimedio o soluzione e mamma me comm emma fa! E mamma me vaglio! Comm emma fa!

 

Perché, rimedio o soluzione? Perché, il mondo gira e cambia, ma non intorno a loro che sono fermi, senza rimedio o soluzione e senza il Signore che li aiuta a capire, quando colludono contro le legge di Dio che non da vita alla società!

 

Ritornello

 

Che paese, paese mio, pieno di persone di qualità, quando non hanno rimedio o soluzione per vivere meglio e rimediare e migliorare Busso e il mondo intero.

 

Ritornello

 

Pensano che con moneta in banca e le pensioni, vivono bene e non importa a fare altro, ma le banche e le Nazione falliscono e loro intanto non prendono via migliore.

 

Ritornello

 

L'allegria e divertimento con canto e ballo a Busso è al minimo, perché non si accontentano più a riunirsi per quando riguardo le divisioni politiche del passato. Qualsiasi famiglia divisa contro se stesso perisce e Busso non educato a vederlo continua indifferente senza vita comune.

 

Ritornello

 

Senza guardare e migliorare il futuro, Busso è morto, misero e impoverito. O che disgrazia quando non si e prudente!

 

Ritornello

 

La scuola la vita dei bimbi di Busso a pericolo di chiusura, tramite discordo, invidia e intolleranze senza compromesso. Qualità di Busso! "Pilastri di qualità senza via, vita e verità.

 

Ritornello

 

Non credono a nulla al di fuori di quello che vedono, hanno cuore crudele e insaziabile di materialismo. Padri e bimbi bugiardi, non un buon esempio e mettono sempre il pallone prima di Dio che salva e crea la strada verso il futuro, se ascoltano e ubbidiscono.

Come fa Dio a benedire i figli, se i padri non sono legati a Dio prima di tutte altre cose? Per poi imparare ai figli, le cose primissime più importante della vita!!

 

Ritornello

 

L'incoscienza e maleducazione a Busso si vede nei fumatori di diversi genere di fumo, certi più puzzolenti che altri. Fumano senza riguardo da dove tira il vento e dove va' il fumo? Chi e intorno a loro? Non sapendo che quando inquinano a altre persone è come se fumassero per due, tre, quattro, ecc. E che Dio dopo condanna a loro per due, tre, quattro, ecc. Se si è malato e non si dovrebbe fumare, inquinando ad altri, nuoce ancora di più alla salute.

 

Ritornello

 

La maggior parte del mio paese suona il claxon, per salutare ogni volta che passa in automobile, a tutte le ore del giorno e notte, non sapendo che con il passare del tempo, il destino che si crea, accumula l'inevitabile e dopo devono andare a vivere nei posti dove si sentono suonare i claxon, continuatamente senza poter dormire tranquilli se svegliano agli altri!

Buttano carte e cicche a terra, per poi il destino portargli a vivere nell’immondizia!

Vivono la vita in modi sciagurato, senza pensare come si creano le cose cattive.

Conoscete città piene di immondizia? Accumoli del passato!

 

Ritornello

 

Se non si ascolta e si realizza benedizione, la maledizione sempre pronto ad accorciare la vita, diminuendo ancora di più la popolazione di Busso!

 

Ritornello

 

Come dobbiamo fare con questo Busso, dove(CICCILLO) uno chiunque è c’è ne sono molti, "presuntuosi" che parlano spesso a fondo vuoto, solo per fare conversazione inutile e per essere sempre al centro di tutto. Orgogliosi e selvaggi e anche bravi, ma non arrivano a capire quello che creano e che Dio li riporta. Non ascoltano e sono anche vendicativi  e senza perdono se non li conviene. Dettano a modo loro, volendo sempre l'acqua  al proprio mulino.

 

Ritornello

 

A Busso si parla e si ride sempre sopra ad altri, non guardando se stesso e l'intera famiglia! Dio che vede, sente e provvede; primo o poi, anche con il passare di poco tempo o generazioni, non dimentica e ritorna il parlato e le risate sulle famiglie dei responsabili. Se volete bene a voi stessi e i prossimi è tempo che si smette con la cafoneria e vergogna quanto un altro sente che è al di sopra del comportamento, per dopo diventare civile e rispettati, dai  signori che si separano per non sentirlo. Si parla se è necessario; E non con le bugie che aumentano facendo il giro con il raccontare, perché chi sfotte viene sfottuto. E speriamo che a suo tempo sappia prenderselo!

 

Ritornello

 

Sono nate, a Busso anche persone che non parlano e che non parlano bene e che adesso non fanno altro che ascoltare di più per capire e che Dio ha condannati. Vittime dei loro antenati che non ascoltavano perché parlavano sempre in mezzo e a centro di tutti, anche se non sapessero preciso quello che si discuteva comandando, ragione.

Coraggio però, perché Dio può anche rimuovere la condanna a tempo giusto e migliorarci per riconquistare tante cose perse per colpa dei nostri antenati, famigliari, comunità, governi e amministratori di tutti generi. Chi soffre di ego centro se non la smette di parlare e vantarsi, a qualche punto si  trasferisce ai prossimi ed è un dilemma da rimediare!

La colpa è del parroco che non saluta e non vive a Busso, quindi non è in mezzo al greggio a migliorare l'aspetto del sapere e il comportamento principale di Busso, “pensando che lui e al di sopra di Busso!"

 

Ritornello

 

Abbiamo l’onore della sua presenza, solamente quando c’è ricavato di lucro e non arriva alle cose più vicinissime e precise di Dio, perché ancora vuole portare in giro statue morte e pregare davanti a loro e non con la guida dello Spirito che crea le situazione con conversazioni meritevole verso il prossimo, per liberarli con rinnovamento tramite spiegazioni, dalle maledizione. Busso deve cambiare il proprio comportamento, ma come farlo? Senza insegnamento in quelli che non frequentano chiesa e non credono! Il pastore come fa a conoscere e proteggere il suo gregge e sorvegliarlo  per cambiare e migliorare la capacità se non vive interrottamente con loro.

 

Ritornello

 

Esiste solo per le Gite che mette in commercio e continua a benedire con l'acqua, esempi falsi che la maggior parte del popolo oggi conosce e lo manda via a mani aperte. Cerca moneta di carta a messa, perché i soldi di ferro per lui sono poco e non hanno più valore, anche se prende il stipendio. Venti €20 euro per ogni messa dedicati ai defunti. Se sono cinque morti sono Cento €100 euro alla volta. Che peccato se non bastano? Povero Don Giovanni che prende un salario a confronto di chi non lavora e non può permetterselo. Non esiste più L’OFFERTA? NO! Perché altrimenti lui non può permettersi una vita adagiata, quella che oggi fa a Campobasso.

 

Ritornello

 

Don Giovanni affarista: Con Vescovo Brigandone di Campobasso e monete sporche riciclati, insieme a altri dello stesso parere che non mantengono la luce della verità. O che belle qualità! Dio, di sopra che vede tutto e che punisce senza misericordia non solo ai stessi, ma anche a tutto il popolo che viene a contatto con il denaro, merci e proprietà per la loro ignoranza e che non dovrebbero toccare. Una piena  vergogna per non conoscere la parola è quello che spiega dopo sette anni di seminario quando non li e conveniente.

 

Dopo che Vescovo Brigandone con Don Giovanni insieme a lui  ha letto le scritture che erano incollate nella vetrina del bar e pizzeria, (Da Libero a Busso.) Si è voltato senza dire una parola o fare argomento con me, perché sono stato io a indicarcele è ha continuato ad agire e seminare la solita confusione a riguardo idoli che le scritture che lui ha letto, specificamente parlavano di non venerare o adorare idoli, perché altrimenti: E una vergogna! Vi posso garantire, che non si “VERGOGNANO!!!”

    

Ritornello

 

 

Di super errori ce ne sono nella vita, ma il più grande è di non conoscere che Dio è “L’unico:” Giusto Comandante, Coordinatore e Corrispondente e non tutti i migliaia o milioni di santi padroni e altre varietà di idoli in esistenza nell’intero mondo e “la Bibbia assolutamente non dice che i santi fanno intercessione per noi!”

E’ molto essenziale che si sente e si ascolta Dio e basta così! Perché, tutto il resto è per l’uomo, un commercio!!!

 

Ritornello  

 

Caro mondo, non fate come fa Busso e la chiesa senza rinnovare lo Spirito. Svegliatevi! Altrimenti anche per i più bravi, siete sempre persone di qualità, senza che Dio vi può usare per liberare ad altri e i tempi passo per passo  alloro tempo vi pagheranno con vari scontri alla vita, in qualità e realtà di come l'avete vissuta.

 

Ritornello

 

Busso gente birbante e anche brave e con il consento di altri cittadini che sono consapevoli di ciò, più capre che pecore e che il destino divide. C'è anche chi si salva, perché ha fede in Dio e lo ascolta. Impara e ubbidisce con amore e dovere per se e il prossimo, rimediando la vita per il meglio.

 

Ritornello Vedete bene vagliò, che tutto quello che si è, per il meglio o peggioramento della vita, si trasmette nei prossimi che nascono vittime innocenti.

 

Ritornello

 

Caro Busso mio paese, non per scelta diretta in questi tempi, ma per la volontà di Dio che è il mio destino e che mi costringe a restare in mezzo a voi. Anch'io Libero pecco e non sono escluso dalla sempre insospettabile maledizioni. Sinceramente però,  tornando a Busso in mezzo a gente birbante e arrogante, la mia vita è carattere e diventata più grigia che bianca, per l’assimilazione nel parlare intorno a persone comuni e per difendermi, altrimenti: I lupi e volpe ignoranti di Busso che non affrontano un cambio con dei belli passi altrove di dove si trovano, mi avrebbero mangiato senza pietà! Spero sempre con amore e fede che questo dilemma con una trasformazione generale, un giorno finirà!

 

Ritornello

 

Libero, visto come una persona semplice e di poca importanza, affinché non si conosce direttamente è sempre disposto a vostra facoltà, di potere insieme accendere una fiamma di realtà, per liberare infine all'intero mondo con la capacità che ha, come un dono.

Purtroppo non con la divisione, tranelli, dispetti e solite scenate per prendere in giro al prossimo e quando un membro fa parte di un’associazione a farsi usare, per poi commerciare o altri ulteriori motivi. Tenendo in considerazione nel mondo in genere, non si fa' nulla per nulla! Ci deve essere sempre convenienza in qualche modo per sfruttare le diverse situazioni.

 

Ritornello

 

Mi scusate se predico, ma purtroppo se non lo fa il prete, se non vuole scomodarsi e di più non farsi nemici? Qualcuno lo deve fare, se e commissionato e assegnato da Dio, di farlo!

 

Ritornello

 

E’ tempo di maturazione:

Divisi, si vive la solita e anche peggio.

Uniti, senza motivi ulteriori, si arriva al paradiso terrestre!

 

Ritornello

 

Di Sindaci e consiglieri ce ne sono perché gli è comodo. Ma arriveranno, quelli che lotteranno solo per l'interesse di Busso. “Senza che l'intelligenza e volontà totale si impegna per Busso” le cose belle che Dio ha preparato per Busso! Busso li vedrà nell’intera forma visibile, ma per la maggior parte dei cittadini,, gli sarà difficile a poter avere impiego.

Avendo conoscenza con me vi assicuro che non vale a nulla, perché io, semplicemente non rischio ventidue anni di continua obbedienza e benedizione sotto la guida di Dio, per favorire a nessuno!!! Altrimenti: mi compro maledizione se non si e degni di affrontare il cambio totale che serve!!!

 

Ritornello

 

Libero non è furbo, ma abbastanza sveglio e intelligente a sentire Dio e a capire chi è furbo! Per sapere, che non si è abbastanza bravi a lavorare in un punto futuristico e globale, se non si cambia a ricevere un cuore bravo, amorevole e dignitoso. Quest’ultimo non sarà semplice se non c’è coscienza e paura di Dio. Lui deve essere il potere che guida il personale, per io non impazzirmi con persone Italiane del mezzogiorno, che non valutano abbastanza il lavoro, perché NON VOGLIONO LAVORARE QUANDO IL LAVORO DIVENTA SICURO!!!

 

Ritornello

 

Il nostro Paparozzi di Busso, con Colanero e altri dottori, dispensano medicine dopo l'evento del peccato che porta le malattie. Non come Dio il vero dottore al di sopra di tutto, che se viene ubbidito! Non solo, non manda le malattie, ma se ci sono? Le toglie.

 

Libero l'artista e genio di Busso con vari talenti per chi è all'altezza di riconoscerlo e si dimostra ancora di più nel libro inglese. Al di sopra della chiesa che non cambia abbastanza e che inventa bugie, portatori di vergogna e di confusione con maledizione che la parola ben spiega.

Libero è incompreso, proprio perché insegna realtà, però Busso testardo, continua ad andare contro il giusto insegnamento Biblicale, comprandosi la morte, quando quello che continua a praticare, non è luce e non arricchisce o allunga la vita.

Libero è anche vasto a spiegazioni utili alla vita, con realtà importante, che protegge contro le malattie.

Le persone ammalate, dovrebbero allontanarsi dalle fallacie e falsi idoli che pratica la chiesa Romana Cattolica e avvicinarsi al vero Dio. Venerando i santi e contro il proprio interesse, perché senza la luce che guarisce, la malattia rimanendo nel buio oppure l’individuo aumentando il buio, può solo peggiorare. Auguro a tutti che si guariscono, perché e possibile, però vivendo il buio, allunga il tempo della guarigione. La vita e morte dice la parola è nelle nostre mani e quindi se avete famigliari che serve aiuto da Dio, allontanatevi dalla confusione completa, che ha creato la chiesa, sempre per fare il bottino.

Perché si cerca una cosa negativa, quando si è intelligente? Può darsi, che è il destino, o può anche darsi, perché avendo cercato aiuto a Dio e non gli ha concesso il miracolo, se non e meritevole, adesso si rivolge ai santi. Non capendo che è una cosa peggiore e ancora di più, quando si involve altre migliaia di persone, se il principale malato è l'organizzatore delle feste parrocchiale dei santi padroni.

 

Le spiegazioni più alte e profonde sono sul  libro Inglese, che Dio ha creato e ispirato e io ho scritto, con le scritture inglese di molto più varie interpretazioni di Bibbie, perché la parte del popolo globale che parla Inglese è molto più avanzato al confronto ai romani cattolici con più Bibbie che allargano e correggono, con rimedio e facilità di capire, al confronto di quelle di meno, che usano i romani cattolici e che nascondono scritture importantissime, per il cambio che è qui presente è che deve avvenire e mostrarsi.

 

A mantenere riti e cerimonie legati al paganismo che viene usato in chiesa, non è quello che da luce e vita e non libera dalla confusione, se non è lo Spirito che conduce alla verità della vita.

 

Esistono molti documentari in Inglese che aiutano a far capire e liberare le masse. Purtroppo, in Italiano ne esistono pochi e questo è il motivo perché è difficile liberarli e continuano a fare parte della confusione.

Come le stagione cambiano e si va avanti con caldo, freddo, disastro e anche benedizione. Così è anche la vita, se non viene protetta abbastanza e si distrugge senza pietà.

 

Busso con il mio aiuto, avrebbe dovuto cambiare il suo aspetto negativo, ma purtroppo e proprio contro di me e accelera ancora di più, a mantenere le vecchie antiche pratiche, mettendosi contro Dio che vuole cambiare il mondo per il meglio. Le Profezie parlano e i più tifosi e incompetenti a capire, sono proprio i professionisti, diplomati e laureati, “stronzi! ad alto livello!” Ignoranti che non hanno letto la Bibbia. Al di sopra ci sono quelli che hanno letto la bibbia e non confrantano i preti con la realtà e continuano a correre appresso a le menzogne, che insegna la chiesa e accelerano la morte.

 

Gli intelligenti esistono nella seria a-b-c- ecc. Nonostante che a Busso ci sono persone intelligenti, ma senza capire ragione e non vogliono la realtà. Sono molto dispiaciuto e scontento, non vedo la vera intelligenza nei più intelligenti di Busso, dell'Italia e del mondo, che continuano a dare potere alla chiesa. Che peccato, o che guaio e che vergogna!

 

Il Vaticano caro Busso, con il mondo intero, perché esiste su tutte le acque del mondo con il suo esercito, ha corrotto e allontanato il popolo da il vero Dio per migliaia di anni e vorrebbe oggi, ancora continuare a farlo, per le ricchezze che ha assorbito, con l'amore quando gli sono state date e con la morte quando hanno confuso e distrutto, per rubarsele!

 

Busso con la vera abilità dei suoi cittadini, se ascoltassero! Potrebbero con affermazione  lasciare il suo marchio di abbondanza sulla sfera culturale, sociale e difficile territorio di fede nel mondo e al di più di essere solidario a confrontare i governatori pieni di maledizione, prima che tutto diventa più cattivo, quando è troppo tardi a fermare il vero brutto che si scatenerà se si aspetta all'ultimo minuto.

 

Busso con L'Italia evolve intorno a gite, feste, pellegrinaggi, pranzi e pranzetti con la maggior parte per dare un ricavo alla chiesa e con imbrogli al più meno lavoro che si può fare, questo al Sud e non al Nord e senza la vera Spiritualità di sentire Dio per se stesso, per migliorare la persona e scacciare via la corruzione nel modo di vivere per allungare la vita.

 

Il mondo si deve elevare se si vuol godere e se questa e l'accettabile verità. Io vi ringrazio se poi non volete accettare il giusto, perché avendo la mia conoscenza in comunità con voi, resta, che dà male creanza, se si è invidioso o io insopportabile per la verità che dispenso.

Io personalmente non posso aiutarvi se non sono riconosciuto per ciò che sono. Se voi comunque vi è bisogno, cercate altri per elevarvi, se li trovati! Perché come me è difficile trovare!

 

Senza che l'intelligenza e volontà si impegna per Busso, le cose belle che Dio promette a Busso si faranno, ma non con facilità! Neanche dopo si deve ricorrere a Dio o a me personalmente, se Lui non può aprirvi le porte per migliorare la vita con lavoro.

Dedicatevi a Dio e non a i santi e preti, perché con i tempi cattivi che esistono e aumenteranno, solo li c’è il possibile aiuto.

 

A tenere la Bibbia, un crocifisso e statue di santi, con corone in casa o in automobile, non aiuta a scacciar via pericoli o cattive tenebre, perché tutto viene dal modo di come si vive la vita. Al di fuori, che perché è stato creato, adesso il destino costringe di farlo, altrimenti si sente aggredito e oppresso, anche con manifestazioni di spiriti cattivi. Ci sono molto conseguenze legate a questi idoli e se si devono usare, affinché il destino, pian piano, passo dopo passo, lo rimuove. Di più il campanile alto della chiesa, che si pensa che sorveglia contro le tenebre cattive, con il crocifisso sull'apice al di sopra del paese non ferma nulla! La vita nel viverla con certezza e correzione  è il modo  migliore che protegge contro tutto!

Si fanno la croce quando passano davanti a la chiesa e statue di santi ed è in fatti una maledizione se Dio è all’interno e provvede tutto quello che ci occorre.

La fiducia a riguardo protezione si deve mettere in Dio e nel destino creato per bene. Tutto arriva al momento giusto e non è buono, se si prolunga il tempo personale e globale della restaurazione.

Più I tempi cambiano veloce perché si cambia svelti è meglio si prospera. Dove c’è restaurazione a tutti I livelli si trova vita eterna.

 

I giovani di Busso cominciano la vita adulta organizzando la festa di San Lorenzo il santo padrone, non avendo letto la Bibbia, non sanno il significato vero di festeggiare i falsi idoli.

Tutti siamo in pericolo di sbagli e più sono grandi e più grave le conseguenze. Nessuno apprezza quello che trova fatto e quello che fa un altro per il mondo, se non può, o non lo considera.

 

Ci sono persone nel mio paese che io potesse perdonare, ma purtroppo e impossibile, altrimenti succederebbe di nuovo le solite scene e mi devo compromettermi di nuovo.

Libero non può diventare santo, vivendo intorno a persone di Busso inconsapevoli e ignoranti, creando continuatamente i soliti problemi!!!

 

La sincerità nel mio paese manca e di più nel prete che la insegna, tramite il suo comportamento generale. Quindi la falsità e inganno trionfa, proprio perché non si ha paura di Dio!!!