Capitolo 219

Vere prove da venire

 

Vere prove arriveranno con violenze, minacce e attacchi fuori misura, contro la legge, i ricchi, i politici, i bancari e vari amministratori.

 

Parte del mondo tacerà affinché non si può assolutamente più andare avanti e quando fallimenti su fallimenti accadranno, la piena realtà dell'incoscienza al di più di oggi verrà chiarita.

 

Ribellarsi è inevitabile, se non arrivano rimedi e riforme giustificate, con volontà, vigore e buone intenzioni verso tutti. L'ingiusto prossimamente per paura di essere attaccato, diventerà giusto!

 

I problemi vanno e vengono e girano a tempo per ognuno di noi, al di fuori di quelli irreparabili, creati da tempo per mancanza di coscienza e menefreghismo. Rimediando a tempo dove non e troppo tardi anche se le situazioni sono molto fragile e delicate, porta il logico essenziale a fermare i scontri fondamentali evitabili.

 

Si deve lottare di continuo con ogni battito di cuore senza mai rallentare per bloccare le autorità che agiscono indifferentemente per motivi ulteriori senza volere capire ragione. Il comportamento dal passato al presente. I tempi cambiano e ciò che era prima ora non viene più tollerato, nella eventualità che e possibile affrontare rischi da persone o gruppi di persone che si ribellano e si prendono la legge nelle loro mani.    

 

Si deve partire dall’inizio, non con la solita mentalità, ma da un nuovo punto di vista che non crea più disordine e illusione, oramai senza più la voglia di impadronirsi con autorità e insicurezza a nessuno. E’ difficile e complesso, ma purtroppo è bello e comprensibile, meglio dei confronti, rivolti, insurrezione e guerre.

 

Grazie per la collaborazione di chi ancora in varie parte del mondo può possibilmente creare e fare la differenza. E questo è, un messaggio specifico messo in aria da Dio, per migliorare strutture rotte e non pacifiche che peggiorano e rovinano ambiente e società.

 

Una struttura o sistema dove un impiegato sullo stato lavorativo guadagna una cifra esagerata, mette a rischio che un altro deve lavorare contro le leggi, mandando in rovina la società.