Capitolo 227

Dieta dopo dieta

 

Una bella pastina con frutta, legumi e verdura per dimagrire. Una bistecca al ferro con insalata. Cereali noci e frutta secca con latte scremato e non si dimagrisce. Che non fa l'uomo per far credere anche le cose opposte al destino che guida i tempi e ogni uno di noi.

 

Mangiate vegetali sono I consigli ma anche gli animali mangiano erba e ingrassano. Mi hanno consigliato di fumare per dimagrire un pò, ma quando fumavo ero più grande di adesso.

 

Non mangiate cose che ingrassano, però altri e altre specie lo mangiano e non ingrassano.

 

Il prete insegna e predica ma la maggiore parte di quello che dice non e realtà. Perché non arriva a capire come funziona il destino e lo stesso sbaglio viene commesso anche dai dottori e dietologhi.

 

Come si fa senza impazzire quando nulla funziona per dimagrire? Dio potrebbe aiutare se uno vive nello Spirito passo dopo passo con lui, lentamente o velocemente cambiando il comportamento di prima per migliorare dopo a tempo, tutti i modi e aspetti della vita possibili.

 

Stai lontano dalle cose non credibile e non accettabile, anche se aiutano a una percentuale a breve o lungo tempo, perché è destinato a succedere ed è sicuramente non per tutti, ma solo per i profani per fare soldi.

 

Se il fisico tramite il proprio destino è di essere grande in tante diverse forme, affinché che arriva il tempo stabilito per rimediarlo, nulla funzionerà e nel frattempo si deve stare attenti che non si casca malati, se si persiste a fare diete.

 

Accetta il tuo destino: E nel frattempo prova a fare la volontà di Dio legata a te sperando in fede, che il giorno arriverà per la tua redenzione da una vita che per il momento e senza pietà.