Capitolo 235

Pagliacci ripieni d'affari

 

Pagliacci governatori sempre pronti ad affrontare il precipizio, dove non c'è scampo. Cattivo brutto mondo con i pagliacci agenti di demagogia in guida verso il precipizio. Dite a noi pagliacci arroganti, volpe d'inganno e fannulloneria, creati per il precipizio. Che avete in mente preparato, che la società ha difficoltà a intuire e digerire?

 

Siete signori nobili in nome con risa in bocca creando una cultura a livello di apatia, bugie e impunità. Siete insensibile, lupi e lupacchiotti stravistiti sempre a la preda e pronto alla fuga.

 

Cavalli di stagno, gentaglia; stampati senza onore e senza amore, ladri con denti accumunati senza virtù, con occhi viziosi e maliziosi, sempre su quello che esiste di buono e che privatizzate con una pura indulgenza.

 

Pagliacci con titoli non onorevoli e non capite che portate la morte dietro le spalle, che colpisce tutti coloro che rappresentate ingiustamente e che mantenete in povertà e servitù, ammazzandoli a poco la volta senza coscienza e il giudizio di riconoscerlo, andando a messa solo per socializzare ed essere riconosciuti e per l’ego che aumentasse ma non per la parola che vi libera dalla morte che create.

 

Più gradevoli e speciali sono i coniugi, figli, e fratelli a cui lasciate I vitalizi e che non escludete dal precipizio per il vostro peccare contro l'armonia del giusto.

 

La democrazia nelle vostre mani è una grande finzione solo per deludere l'ignorante che viene calpestato e disprezzato con continua impunità, perché pensa di essere democratico con false promesse da voi esclusivamente legati nel club dei campioni dittatori, le Caste, la Massoneria, gli Illuminati perché pensate di essere superiori e in questo caso avvicinandovi al razzismo. Capitalisti a modo vostro senza offrire fiducia e libertà a chi vota.

 

La volontà del popolo democratico non viene ascoltata dopo che la democrazia e stata creata per questo. I Re dei tempi ancora esistono e Magna Carta e la Repubblica introdotta e firmata per togliere il potere via da i Re e dare controllo al popolo, non vale a nulla! Vi auguro che arriverà il tempo che Dio vi colpisce al di dentro in verità e vittoria, per fermare i giochi della vita indignitosi "oramai fuori controllo" che riproducono morte e non vita.

 

E' una diabolica cattiveria avere tanto denaro e ricchezze, mentre altri nel mondo soffrono e muoiono di fame.