Capitolo 244

Basilari giusti con qualità e passione

 

Basilare giusti con principi ragionevoli per equilibrare la vita con qualità e passione.

 

Non aspettiamo da buoni amici infino all'ultimo minuto prima che si converte per cercare aiuto a Dio e per andare avanti e non indietro.

 

L'acqua necessaria alla vita pian piano si sta purificando. Quest’acqua è sempre ad un livello di approfondimento nel conoscere e sapere, poi per ragionarci e condividerci sopra, per rimediare al meglio tutto quello che il destino ci permette di fare con bilancio o no al di sopra di tutto, per poi riscattare di nuovo per il male o bene quando a fatto il suo pieno circolo destinato.

 

Ritornello

Non aspettiamo da buoni amici infine all'ultimo minuto prima che si converte per cercare aiuto a Dio e per andare avanti e non indietro.

 

La positività e la porta dell'allegria che regge la vita contenta quando non manca nulla, ma purtroppo in questi tempi l'allegria di una volta per molti, non c’è più se la provvidenza manca sempre di più con il passare dei giorni.

 

Si dovrebbe accettarsi l’uno all’altro con gli amici al di sopra di tutto e come sono anche con I loro difetti, nessuno è perfetto! Oggi però come sempre! Più si diventa povero e più gli amici si allontanano e non danno retta. Se non si crea amore, fiducia e rispetto per il prossimo e progresso d’amicizia che da un buon avvenire. A cosa ci riduciamo, quando andiamo indietro e non avanti?

 

Non aspettiamo da buoni amici infino all'ultimo minuto prima che si converte per cercare aiuto a Dio e per andare avanti e non indietro.