Capitolo 247

Si ama davvero?

 

Come si sa è che si deve fare per sapere se si ama davvero?

Hai il coraggio e sei inclinato e non probabile a dare aiuto con piena volontà senza timore e clamore. Diventerà molto intenso per incominciare, quando è suggerito o imposto da Dio però non straordinario quando uno ama davvero e non è più timido e vergognoso a farlo.

 

Per dare conclusivamente si deve diventare prudente, preciso e svelto non lento con dispiacere, perché poi ciò che si dà, si deve respirare con un Spirito armonioso, pieno di felicità, per assolutamente non portare addosso un peso di incertezza e mala volontà.

 

Il vero amore spontaneo e senza motivi ulteriori. La cosa più bella dell'amore è il surrealismo che salvaguarda tutto nell'esigenza di vita e natura.

 

Wonderful!! (Meravigliosa) è la persona e modo di vita se si arriva a gestirla e dimostrarla con questi acquisiti. E’ bello a dare quando c’è possibilità per farlo e che accumula benedizione e non si sa quando Dio con il cambiare dei tempi e epoca ci dona. Se si fa per un'altra persona o molte, successivamente quando serve nella propria famiglia anche dopo numerose generazioni, Dio non dimentica!

Le nostre radici, gli antenati sono lunghe per il bene o male seminato è la benedizione accumulata e un ripostiglio o salvadanaio che non si sa quando Dio utilizzerà.