Capitolo 248

La moneta parla

 

Si dice che la legge è uguale per tutti, però la pubblica sanità è più vecchia che nuova, va sempre più indietro che avanti e non per I ricchi che usano cliniche private a alto livello, perché la moneta domina!

 

Questo aspetto molto importante per la società che ne fa uso in caso di necessità a capire che proprio la democrazia di oggi, non funziona come funzionava una volta se tutto quello che crea denaro è tutto privatizzato. E’ sicuro adesso che se non ci sono risorse e medicinali adatti, è facile che si può anche morire.

 

La moneta ha potere oggi anche sulla malattia del secolo (CANCRO) una ricerca fatta dagli specialisti non può essere in commercio perché il suo valore è inestimabile, quando la stessa come la nostra vita non ha prezzo. Anna De Nisi

 

E’ giusto che i governi tolgono la facoltà ai privati di controllare le ricchezze su i farmaci e nazionalizzarli? Il neocapitalismo non funziona e Dio toglie la vita a chi lo pratica e non ferma questo sporco modo di vivere che toglie vita a milioni di persone piccoli e grandi!