Capitolo 249

 Stabilito dal destino

 

Le posizioni e condizioni che si incontrano nella vita sono sempre stabilite dal destino, al di fuori che a l'ultimo secondo c’è rimedio, anche perché il destino può andare incontro a qualcos’altro più negativo o positivo. La cosa più bella è di sapere che nel cammino quotidiano si potrebbe fare sempre centro, perché aver vissuto in un certo modo sotto la guida di Dio per molti anni, la vita dopo prende un certo favore che Dio li da, per sconfiggere le cose cattive e ignoranti, per cose più invigorenti e alte anche se non sono grandiose ma sempre benedette.

 

Per tutti noi, "tanti" diversi l'uno all'altro, c’è sempre un'altra storia che riferisce a chi siamo e quello che ci è stato dato dal passato da dove veniamo tramiti antenati, governi e società che sono le radice che danno vita e destino per il bene o male. Se non si prova a spingere per fare contatto personale con Dio, nel futuro il centro diventa più difficile e anche impossibile.

 

Non basta sperare che la vita diventasse un successo perché è molto più complessa e complicata di come la maggior parte del popolo globale la vede. L'opportunità e occasione di corrispondere con Dio è sempre li, al di fuori se il destino non lo permette.

 

Molte persone cercano la conoscenza con Dio ma non ci riescono. La colpa è della chiesa che ha creato riti e statue morte che non danno vita e spiritualità, che il popolo si aderisce ad adorare senza sapere che per una vita più tranquilla, la cosa più principale di tutto è di essere nello Spirito e avere contatto e conoscenza con Lui. La chiesa crea falsi immagini e figurine di persone morte che erano santi durante la vita non dopo la vita e ci commerciano sopra andando contro la parola di Dio che spiega di non farlo, perché è una abominazione e maledizione. E quando vogliono comunicare con Lui che vede e sente tutto e mette tutto in azione e non risponde, si devono rivolgere alla statue di legna o gesso che non vedono, non sentono e non parlano che per propria ragione creata nel destino per comodo della chiesa contro le scritture che il popolo non aveva per ricavato di lucro, in questo caso se volete le statue all’opposto di Dio, Lui, non da retta e non risponde.

 

Quando si sopporta l'ingiusto, Dio dopo può dare solo quello che e ingiusto!

Cose belle e giuste sono una meraviglia, ma solo se si capisce e si lavora con attenzione, con lo Spirito e non statue o persone morte, per riceverle!

A fine dei conti Dio è il principale e l’unico che sa tutto? Chi meglio di Lui che può rappresentarci, dopo che loro i santi, sono stati creati da Lui, e erano sotto la sua governanza e non altri santi!

 

Maria vergine per dire vergine, perché è di sicuro che qui c’è un imbroglio, dopo che si capisce che i preti sono i più grandi imbroglioni che esistono e sicuramente hanno aggiunto per favorire se stessi alla Bibbia. Questo oramai è per chi capisce in realtà tutta la storia della chiesa romana cattolica, per portare il Cristianesimo a pari e dentro il culto Egiziano di, Horeb, Isis, Seb. Il PADRE, Madre e Figlio. Cambiando l’aspetto di Dio nel Vecchio Testamento e dove lui dice nel libro del Profeta Isaiah. Che lui e Dio e fuori di Lui non c’è ne un altro. Eliminando la possibilità che Gesù potrebbe essere Dio!

Venerando Gesù o Maria vergine con tutte le madonne in esistenza non è altro che venerare IDOLI!!!!

 

Capite bene che Dio Spirito è in noi tutti dal secondo che si viene concepiti nel ventre della madre. E Gesù non è l’incarnazione tra Dio e l’uomo, perché Dio era già con noi, prima dell’avvenuta di Gesù!!!! Per questo motivo i Giudei non hanno accettato il Nuovo Testamento che insegna un Dio diverso dal Vecchio e creando padre figlio e spirito santo con la madonna in linea con Horeb, Isis, Seb. Io Libero vi posso assicurare e garantire, che avevano pienamente ragione. Esiste nel Nuovo, molte altre cose importantissime per darci vita e verità con profezie essenziali a questi tempi che viviamo e non per questo motivo si può escludere il Nuovo Testamento, ma di certo si deve stare attenti a ricevere e vivere il giusto e non tutto che non è realtà. Questo può solo succedere se si sa ben divedere la parola eliminando il falso e ingiusto, che crea confusione e che dal suo inizio non ha portato pace nel mondo. Se non termina, neanche porterà pace in questi tempi e nel futuro!

 

A vivere nello Spirito con Dio in piena obbedienza è molto difficile per incominciare, ma essenziale alla vita per andare verso un orizzonte più maturo, liberi con amore, onore e dignità.