Capitolo 261

Dio il battito della vita

 

Dio il battito della vita sempre tramite il destino.

 

Con Dio si deve correre solo quando è necessario sotto la sua dirigenza, altrimenti si va passo dopo passo, come Lui ci guida e insegna e non come ci interessa a noi.

 

Il percorso di vita con benessere e amore utile, è una gioielleria di Dio concessionario, con freno di stazionamento quando è necessario e senza limite di velocità quando è anche necessario, perché ognuno tramite il proprio destino cammina al suo passo per trovarsi bene e diventare lucido a capire, come investire nel futuro perché Dio è alla guida con cose materialistiche e anche non materialistiche e non allo stesso parere di oggi, perché arriverà prossimamente in vista un modello di mondo futuristico, con meno peccato e meno maledizione al di fuori che il destino del passato non lo permette e viene dissipato pian piano con accortezza, tagliando e isolando le radice brutte e cattive che si manifestano.

 

E’ normale che si deve mettere fiducia in Dio per arrivare alle cose di sapienza più privilegiate, anche se al principio la maggior parte della società non le può accettare senza rifletterci e ragionarci sopra e se Dio non apre la porta. Ci dobbiamo anche rendere conto che il problema più maiuscolo è che molti Cristiani comprano la Bibbia o altri oggetti di fede e poi la depositano a casa senza leggerla, pensando che solo la sua presenza allontana le tenebre cattive. Questo è ovvio che è un errore ed esempio totalmente sbagliato, mettendo in pratica metodi di consumismo insieme a altre pratiche e recite che ha creato la chiesa per far denaro e che non migliora l'aspetto della persona o di Dio che rappresenta chi siamo, sempre allivello personale e non alla sua altissima capacità che continua a cambiarsi e manifestarsi se c’è miglioramento.

 

Riflettere per poi acconsentire, che solo con il leggere della Bibbia e con la giusta interpretazione a dividerla in un modo esatto e ragionevole, senza la confusione che altrimenti crea, solo così si possono sopra cavalcare i falsi insegnamenti che esistono di dentro alla Bibbia e quelli aggiunti nel naturale da uomini, monaci e preti furbi e anche ignoranti con false dottrine, una droga per fare denaro e nel processo rovinando il sapere e il mondo intero, dove una volta esistevano e continuano ad esistere.

 

 A vivere la vita dopo che la Bibbia si e letta con riflessione su quello che insegna e non le bugie inserite dall'uomo per il controllo dell'uomo, si può vivere e governarsi in modi più tranquilli e sicuri, perché Dio a questo punto può proteggere e sollevarci di più. A interpretare la Bibbia è una cosa molto difficile senza la guida di Dio che ci aiuta a vedere le differenze tra I diversi libri nella Bibbia per arrotondarla senza prendere tutto quello che dice a una piena e esatta valuta ma con giudizio gradualmente rispingere il falso. Questo è anche un dono che si traferisce dagli antenati che si può far crescere se si mette impegno, come il pallone o altre materie.

La vita dimostra sempre di più i doni nelle capacità in quello che piace fare. Dio e la fede, dovrebbe essere sempre la cosa più principale per creare un destino migliore.  

 

Le presente Bibbie tradotte da tanti interpreti non sempre spiegano bene quello che intendeva l'autore originale e quindi è migliore se si ascolta lo Spirito per capire a vari tempi e punti della vita, quale traduzione si devono seguire. E’ possibile farlo facilmente, perché internet provvede tutte le diverse traduzioni in Inglese più che in Italiano perché questo è più conveniente al Vaticano a nascondere quello che non vuole che noi sappiamo. La basa più precisa a capire è che la Chiesa Romana Cattolica. Perché si sa! Ha cambiato o aggiunto cose nella Bibbia dall'originale!

Si sa anche, che quelli intorno al Papa nascondano al Papa stesso la vera verità!

 

Quando le porte di casa sono aperte con l'arrivo del vento crea corrente. Se la persona legge e impara e quando le porte sono aperte per passare al prossimo il suo ricavato? Se non crea corrente con quello che dice, questo significa che la persona che si incontra non e terra fertile per ricevere i semi se non si smuove con il vento. (Dio Spirito, il potere e forza, che manifesta in tanti diversi modi.)

 

Il Dio dei tempi deve passare davanti al giusto insegnamento per dopo benedirlo. Chi non fa nulla però! Neanche prende pesce!! Non aspettate nulla da Dio se non si vive in modi superiori diversi di oggi. Senza imparare e dopo non trasmetterlo al prossimo, quello che Lui (Dio) richiede di dire e fare, perché si è egoistico e menefreghisti fermando la benedizione ad aumentare.