Capitolo 264

La verità fa male

 

Nel mondo quello che vogliamo dire e vivere, dipende su chi siamo e che ci permette il destino di dire o fare, anche se sappiamo di più di quello che siamo in vista e dimostriamo in pubblico.

 

Il destino non permette a poter vivere al di sopra di quello che ci può accreditare e ci aiuta e distrugge con amore e anche senza pietà.

 

Senza che si parla di realtà in modi costruttivi, il mondo va sempre avanti pieno d'ignoranza.

 

Si dice che la verità fa male, ma come si fa a distruggere l'ignoranza “un cancro” senza la verità? E' sempre la verità che sappiamo che ci libera.

 

Molte persone non hanno il coraggio di rispondere direttamente per non rompere relazione e per non subire dispetti che l'ignorante può mettere in azione. Questo però da solo potere all’ignorante, che a qualche punto nel futuro, si deve sempre confrontare con buon modi e a volte anche cattivi modi, altrimenti se ne impossessa del spazio libero e decente che dovesse esistere per tutti, senza la sua ignoranza!

 

Quando si parla con realtà e dovere, significa amore per il prossimo.

Quelli che capiscono è non si involvono significa, che non hanno amore per il prossimo.

Non si fa per un altro o tanti, significa che dopo neanche nessun'altro lo farà per te e la tua famiglia. Al di fuori che Dio ti dice di stare zitto perché non se lo meritano.

Quando si fa per tanti, la benedizione che riporta benessere aumenta a riguardo i numeri che hai portati  sulla giusta strada.