Capitolo 266

Nazione irreparabile

 

Imparare l'avversario che e contro il buono a non fare scelte più enormi e cattive, perché vissuto in tale modo non conosce altro.

 

Chi sono le persone e nazione irreparabile che Dio non può aiutare? Cause perse, quelli tremendi, non normale che continuano a dividersi e fare guerra da una generazione all'altra, perché non vogliano diventare amorevoli, per poter creare accordi che non protegge e che non prospera l'intera società.

 

Il mondo e pieno d'ignoranza, prodotti cattivi, formulati e assimilati anche nei migliori individui che ci sono, altrimenti quello cose cattive che esistono, non avrebbero vita.

 

Modelli di campioni ce ne sono pochi con la capacità di cambiare il mondo senza problemi e scontri. Per il resto, non esiste abbastanza intelletto per sapere come regolare il destino, per non ricreare sempre problemi e dilemma che il ciclo destinale riproduce e dove adesso il destino sotto un meglio aspetto non viene accettato e corretto da quelli ossessivi senza giudizio, perché non vogliono vivere nel presente con i cambi tra persone che la maggioranza non accetta.

 

Tutti I frutti nel mondo, l'uomo prova a migliorare è ci riesce. Però a vivere la vita in un modo regolare senza scontri, per lui è impossibile. Fin oggi non c’era insegnamento alto abbastanza per si poter arrivare a conoscenza come educare l'intero mondo con altri sistemi e modi di vita superiori. Finché pian piano non riusciamo a trasformarci, il destino crea sempre la solita ricorrenza. Il mondo può rimanere culturalmente diverso ma non diviso e con il tempo questo cambierà, perché l'ignoranza verrà svelata, con spiegazioni più elevate e raggiungibile. Per il momento è anche giusto che non tutti vogliono assimilarsi alla minoranza, perché la maggioranza ancora non sono abbastanza aperti a ricevere un mondo più informato a livello Spirituale e materiale, con più equilibrio e bilancio. Se la maggioranza a livello democratico non cambia il suo comportamento di vita, in un modo più credente e ragionevole, nulla cambierà e verranno solo scontri sopra a scontri e sempre Dio che punisce nel processo.

 

Al momento si sta incominciando ad andare più in alto, se non altrimenti le capre non verrebbero divise dalle pecore, simile al grano e zizzania che spiega la Bibbia e sto vedendo che le associazioni con amici e persone che vivono nello stesso parere, questo adesso, non va più. Sinceramente lo vedo anche nelle famiglie. Non c’è più quell'amore quando esiste una deficienza massima che non vuol cambiare e vuole costringere all'altro di rimanere nella stessa capacità, andando avanti sempre con le solite cretinate di come esprimersi e promuoversi, prendendo in giro con piena ignoranza, creando furbizia, malizia e problemi d'oppressione e nervosismo, in altri che devono sopportare il loro comportamento.  

 

Quello che si è, e si crea nella località o le nazioni, adesso si comincia a vedere chiaramente, come le persone non disposte a un cambio, distruggono gli altri nel loro contorno perché sono indifferenti.

 

Il mondo non può cambiare se ognuno è libero di fare ciò che vuole e toglie la vita a altri più maturi e consapevoli, da bimbi a adulti. Non ci vorrebbero leggi più severe, che difende il giusto e non l'ignorante che crea il problema, proprio perché il giusto non si può difendere e corre sempre il rischio di essere pungolato, con possibilità di essere messo sotto un modo di bullismo e ricevere anche botte, o spinte ecc. Ma non con la possibilità di difendersi adeguatamente secondo le circostanze, altrimenti finisce in carcere.

Le carcere sono piene di persone, che se si capisce meglio, si arriva a un bilancio e motivo, perché lui è colpevole ma anche innocente, se è stato istigato e messo in condizioni di difendersi in un modo anche pesante, altrimenti l’aggressore più giovane più resistente e muscoloso lo farebbe a pezzi!

 

Se si deve in Italia creare una legge che protegge l'individuo nel suo proprio domicilio e che si può difendere al meglio possibile. Non si dovrebbe creare anche una legge che non permette a persone ignorante a modo loro, di essere prepotenti e superiori continuatamente senza vergogna e ordine di vita positiva, che dopo tempo che l'altro e stato spinto in modo anche aggressivo può scattare, perché perde controllo e equilibrio al di fuori della sua volontà. Se scatta perché può capitare e prende a pugni a quelli senza una vera struttura di vita che lo istigavano. E sbagliato questo? Si o no! Si perdono i propri valori se non c’è disciplina che corregge la vita, quando si è simpatetico verso tipi che sono incorreggibile e anche malati con problemi fisici, che non reggono un pugno o qualsiasi altra cosa, però continuano a loro modo, perché capiscono che la legge difende a loro e non quello che ha pienamente ragione di difendersi, con tutti intorno vedendo la scena giorno per giorno e a non coinvolgersi con parole verso gli istigatori per finirla. Per paura di querela, se hanno qualche cosa da perdere.

 

Senza il proprio bilancio di correttezza se il scambio destinale è in tutto quando si semina, il mondo dopo non cambia, ma continua nello stesso modo. Il buono senza la forza e il potere che dovesse dimostrare al l'incosciente, per dirli che lui non è superiore solo perché si pensa di essere forte o perché la legge lo favoriscono.

Non è un buon comportamento, importunare e umiliare altri in pubblico o in diversi altri modi. Solo se casualmente succede a volte, perché è destinato. Questo si dovrebbe accettare umilmente, perché si conosce che può accadere e si perdona.

 

Il ciclo del destino, adesso riporta questo tipo di comportamento cattivo e in umano, perché nel passato il tale o diversi comportamenti, erano accettati e si usavano anche le botte, perché quella era l’epoca. L’uomo lottava di più con la forza fisica che aveva, per renderlo superiore con bravura come agiscono gli animali, e venivano ammirati e applauditi da simili nella società che erano aggressivi e fieri di tale comportamento. Simile come quelli che piace guardare due pugilati  che danneggiano il loro corpo per dare soddisfazione al pubblico che paga. Il danno o tutto quello che appartiene allo sport con olimpiadi, gran premio, ciclismo e tutte le altre cose che sono in esistenza e si creano per dare superiorità ad un uomo sopra all’altro e che ce sforzo fisico, mentale, e applicazione totale giornaliere, con danno al corpo e la mente e la vita dell’individuo. Per chi dà, il suo supporto da spettatore, il destino una volta creato, lo riporta dividendolo a varie percentuali di come uno si merita, nel tempo che si applica a vederlo!

 

Quindi, non ammonite e condannate persone brave e vittime, che perdono il proprio controllo, quando non hanno le forze di non reagire in modi diversi e usando anche parole più sagge e non offensive, cercando anche scusa dopo, perché è saggio e che la comunità giustamente conosce il buon carattere dell’individuo e sa benissimo che lui si comporta bene in pubblico e non è un suo comportamento e modo di vita.

 

Il tipo di persona sfottente e a modo suo, rimarrà da solo o con persone simile a lui se non cambia, perché gli amici di una volta non li danno più retta e si allontanano quando non sono più capre e capiscono. Siamo arrivato al punto che la legge protegge i cattivi e ignoranti e non le persone buone che vogliono vivere tranquillamente. Questo inclusi i dittatori di nazione!

 

Se il mondo in questi tempi non userà una bacchetta di ferro come spiega la Bibbia in tutti i settori che richiedono bilancio e cambio, il mondo non si salva ma si può solo distruggere. O perché lo farà l'uomo, o perché lo farà Dio. Con una cometa o meteorite, in posti abitabili!

Coloro che non vogliono accettare che Dio è capace a farlo, con loro volontà studiassero la Bibbia di nuovo e riflettere più bene profondamente su tutto quello che li è venuto insegnato e che erra dalla verità.

Non si può assolutamente allontanarsi dalla verità senza dopo creare modi che influenza irregolarità e sovversione e che il Dio più veloce di un fulmine, riporta e consegna al proprio individuo, il principale che crea maledizione o future vittime che riscendono da lui e nazioni non escluse!

 

Si deve pensare e sempre ricordare che certi comportamenti della vita originale, trasferiti dal passato, non possono cambiarsi, affinché tutti non arrivano a una meglio realtà di capire e vivverlo.