Capitolo 275

Un'avvertenza

 

L'Italia, una nazione piena di persone che vogliono fare le cose non a tempo con Dio e con quelli che Dio ha preparato, ma neanche  a loro convenienza, perché quando si sta bene non c’è incentivo.

 

La forza e luce esiste nelle persone abbili, ma non se non sono disposti a impegnarsi, perché il mondo rivolge solo intorno a se stessi e non sapendo, che qualsiasi benedizione che Dio ha preparato per loro, non mettendola in uso, il destino li può solo peggiorare. Dio dopo deve promuovere a persone meno abili e il mondo intanto migliora, ma non nella stessa capacità.

Quando è in peggioramento come adesso, se non si applica il freno velocissimo, succede che dopo e troppo tardi quando il furore ci colpisce e si crea ancora di più maledizione.

 

La vita a livello personale, provinciale, regionale, nazionale e globale, non si può prendere a simpatia e si aspetta che gli altri devono fare quello che si può fare personalmente e l'esistenza dell'uomo apposto di migliorare, peggiora. Più si migliora presto e buono è più non si va incontro a conseguenze cattive.

 

Le soluzioni in questi due libri ci sono, ma non quando la maggior parte dell'italiani e anche altri popoli sono indifferenti e opportunisti che vivono una finta, solo per appropriarsi di quello che è di un altro.

Se una generazione ha lavorato e lottato per cambiare l'aspetto del mondo per il meglio e dopo quando arriva la prossima e indifferente e fa solo quello che deve fare a suo comodo, il mondo perde di nuovo quello che si era realizzato nel passato.

La più cosa brutta nel mondo e quando si capisce che esso deve cambiare, perché' altrimenti non si può proprio andare avanti in questo modo e Dio ci punisce se non siamo disposti a fare qualcosa, affinché veniamo costretti a farlo, perché non ce più scampo. Chi non è svelto a prendersi tutte le opportunità che si manifestano a tempo giusto stabilito dal destino, perché è indifferente e non vuole scomodarsi, perde la vita perché la vita si può solo allungare creando continuatamente benedizione su benedizione, al più presto possibile. Se manca qualsiasi cosa nel mondo, ed è colpa di qualcuno, Dio dopo giudica giustamente quello che si merita.

Il futuro del mondo e nelle mani di chi si impegna! E chi da vita, riceve vita! Un realizzatore non si arrende, ed è svelto a capire e sempre disposto a esecutare velocemente qualsiasi cosa necessario a tempo e passo con Dio. Anche se a volte ci vuole molto pazienza per aspettare il tempo opportuno.

 

La legge condanna anche a persone che dovrebbero realizzare cose belle a migliorare la società, ma non si possono permettere quando la burocrazia, marche da bollo, suolo comunale, ecc.. Diventa troppo costoso, al di fuori che si agisce abusivamente. Le feste che si svolgono in Italia, la legge chiude  gli occhi e non si impegna a controllare, se tutti i documenti sono in ordine, con tutte le regole mantenute. Le commissioni non possono  assolutamente andare casa per casa chiedendo moneta per realizzare feste e grandi fuochi pirotecnici.

Un paese come Busso con circa 1300 abitanti, non si possono radunare più di 200 persone.

A cucinare e vendere qualsiasi cosa senza I requisiti di legge non si può fare, ma si fa! Dov’è la legge? E’ "INESISTENTE"!!! Oppure se si vuol dormire spensieratamente, come ho fatto io, mi sono messo in regola e ho pagato tutto. Condannato e dichiarato stupito, quando gli altri non pagano.

Perché la legge non è uguale per tutti? Non sono i Sindaci, Consiglieri e Impiegati comunale colpevoli, e se succede qualcosa, non dovrebbero essere loro a rispondere a la legge? Oppure mantenere la legge responsabile quando non controlla!!!

Il comune, la commissione ecc.. Sono sicuri, che le assicurazione pagano e non si tirano indietro quando non è tutto in regola? E dopo chi paga? Poveri quelli che fanno parte di comitati, prologo, ecc. ecc. Se succede qualcosa che dopo deve intervenire la legge e la giustizia. Lavorano per nulla per fare cose belle e anche non belle se si tratta di santi e chiesa nella società, però colpevoli con danni e spese davanti al giudice, se non è tutto in regola.

Le guardie che non fanno il proprio compito se ascoltano I Sindaci di non mettere troppo occhio su i cittadini, che dopo devono votare di nuovo e rimetterlo in potere, prendono il rischio di perdere il proprio posto di lavoro, quando esce tutto a gallo con l'evidenza, che i cittadini dopo del evento cattivo, dichiarano.

 

Se si fa tutto questo per i patrocini (contributi) regionali che esistono, neanche vale la pena, se si va incontro a quello che può succedere a riguardo il terrorismo, che continua ad andare avanti. Dio vuole, che si chiarisce bene questo comportamento, per salvaguardare chi in questi tempi è destinato a proteggere e per questo l’avverte!

Ricordate bene, che per l’invidia e gelosia che esiste, oppure per paura che potrebbe succedere qualcosa del genere, i cittadini con dovere di responsabilità, è possibile che daranno l’allarme alla legge, per mantenere salvi i famigliari che normalmente sono in piazza e non in mezzo a tante persone! 

 

Se ci sono legge che sono state create per eliminare problemi, queste leggi si dovrebbero mantenere, specialmente adesso che i terroristi faranno una strage incredibile, dove si radunano migliaia e migliaia di persone, in paesi e citta D'Italia e nel mondo. Le leggi in vigore che mi meraviglio richiedono tanto denaro, per la burocrazia e tasse esorbitanti, dovrebbero diminuire in regola con I tempi cattivi, affinché che mangano soldi per divertirsi in comunità con meno persone, che il terrorista è più difficile ad attaccare.

Se non si trovano aperture diverse e non si fa nulla per cambiare I vecchi comportamenti, succede che muoiono e vengono ferite tanta persone. Dio dopo incolpa a i vari responsabili, che non hanno preso rimedio. In più chi non è responsabile, i morti e famigliari, pagheranno molto di più, con la vita e dispiacere. Quelli che contribuiscono con denaro raccolto, Dio anche incolpa a livelli, sulle varie somme che sono state versate. Non ignorate quello che è realtà. Siate preparati!!

 

Matteo 24: Profezia data da Gesù

 

Dentro queste scritture spiega molto di quello che deve succedere in questi tempi.

 

Al di fuori del problema terroristico con arme di massa distruzione, c’è anche, senza che sono sicuro quando accadrà! La realtà che una (cometa) si abbatterà sulla terra! Con la possibilità che colpisce un centro abitato!

 

Il destino dei favoriti, perché se lo meritano, adesso porta avvertenza!

Ascoltate lo Spirito, oppure intuizioni, che indicano di sportarsi dal posto di dove vivete per altri posti nel mondo per salvarvi!

 

C’è anche altra rivelazione e non so quando le applicherò con tutte le scritture, nel libro inglese per dare una meglio spiegazione.