Capitolo 289

 Meglio pensarci prima

 

La vita è piena di circostanze buone e cattive, ma per tutto quello che succederà, varie parti del popolo globale, gli verrà imposto a vivere in condizioni cattive. Il buono che deve apparire a suo tempo non potrà apparire, prima che tutto si capovolge.

 

In tutti i tempi, nessuno si ha mai ribellato senza causa e infatti adesso i Parlamentari sono in difficoltà e vengono attaccati.

Senza rimedio per calmare le acque e anche ovvio che aumenterà!

L'ho detto anni fa nel libro inglese, ed è successo!

 

I politici sono tanto bene informati e sono tanto rigidi, a non capire che e possibile perdere la vita. In questi tempi, anche la famiglia!

Con le loro leggi e le guerre nel mondo che creano, che distruggono famiglie intere. Il destino perché non perdona, riscatta. E’ una trappola che ammazza e distrugge e adesso è fatta per loro!

 

Le porte del futuro, si devono aprire in modi, che si rinasce con soluzioni che rimuovono il terrorismo.

 

Ci gira la testa? Siamo soddisfatti con sistemi non buoni e politici da tempo sempre corrotti, che assolutamente devono smettere di colludere per rubare moneta, risorse, qualità di vita e salute ad altri meno abile a poter sopravvivere?

Se non vogliono governare nel giusto, con manovre altruistiche. Non dovrebbero permettersi di candidarsi se si va a rischio di perdere la vita! Non penso che i terroristi li daranno libertà di fare con comodo come una volta!

 

Non è possibile dopo la morte, rendersi conto di quello che si è fatto. Ed è meglio pensarci prima!!