Capitolo 200

New Wonderful World

 

Benvenuti, saluti e benedizione.

 

Più si vive luce è verità e più la salute migliora è la vita si allunga!

 

In questo libro e quello inglese, si possono creare scene teatrali, con canti, lirici e musica, che dipingono e creano un musical. Una visione data da Dio.

Per chi è un compositore, le canzoni con musica, oppure unite insieme con lirico e musica, si conoscono. Si possono anche prendere versi da qualsiasi altra parte dei libri e aggiungerli insieme per crearne nuove.

 

Dopo aver letto man mano questo libro, ci sarà di sicuro un cambiamento, a livello intellettuale e come vivere meglio la vita nel futuro, con più amore verso il prossimo.

 

Le scelte della vita non sono sempre buone e sicure, se esiste il destino che viene incontro, altrimenti saremmo perfetti. Quando arrivano, poi si deve decidere. Scopri al di dentro di te e scegli se sei disposto a fare quello che arrivi a capire, dopo che avrai letto questo libro! 

 

Altruisticamente non viviamo in un utopia, ma insieme possiamo salvare e aiutare ancora di più quelli che non vengono aiutati. Se questo dovrebbe diventare una tua passione, anche minimamente con delle soluzione.

 

Esiste una visione globale, dove due complessi verranno costruiti nel territorio di Busso, (CB) Italia, che pian piano si verificherà. Anche se il popolo di Busso, è scettico e non crede che succederà. Questa visione, Dio non l’ha data solo a me, ma anche ad altri per confermarla. E’ richiede, che diventasse Sindaco, per meglio portarla avanti. Al di fuori che è una prova per Busso e che dopo ci saranno conseguenze.

Spero di spiegare meglio nelle elezioni per la candidatura.

 

Il mondo è bello, quando è verde e pieno di luce, quando le campane sono intonate per suonare insieme. Il popolo come le campane, dovrebbe essere intonato e fluire insieme.

 

Di Dio, ce né uno solo e si manifesta in tutti gli aspetti che ci meritiamo, perché lo rappresentiamo in tanti modi diversi, quando dovrebbe essere più unico per tutti. Se ci sono tanti diversi insegnamenti anche nelle stesse Religioni, non è questa una grande confusione che dovrebbe diminuire e finire totalmente? Per l'uomo poi poter godere sulla terra e avere un solo Dio più completo, per dopo capirsi meglio, evitando le lotte e guerre esistenti!

Non sono proprio le Religioni, che insieme alla politica hanno creato sempre guerre?

Che ne dite, si arriverà a un solo insegnamento, per togliere confusione e guerre?

 

I tempi cambieranno e l'uomo dovrebbe cambiare con i tempi, se non vuole che i tempi li portano maledizione per distruggerlo.

Questo libro, sarà un punto di riferimento principale, verso un Dio più assoluto di che esiste adesso nel mondo con più precisione.

 

Artista si nasce e si anche diventa. Il fenomeno più dinamico di tutti gli artisti, si sa che è Dio, che dispensa i doni secondo i propri destini.

Ad avere doni con equilibrio e bilancio è il miglior aspetto del Dio buono che si può manifestare, tramite le continue generazioni. Benedetti sono quelli che si avvicinano a questi doni.

Cambiamo personalità per acquistare doni superiori, perché l’indomani, non si sa quello che potrà accadere! E per tanti potrebbe essere troppo tardi!

 

Prendo l’occasione per ringraziare tutti coloro di Busso, che hanno migliorato l’aspetto del libro italiano con parole, parolette e piccoli versetti. E’ di più Anna De Nisi, per la grammatica e aiuto in vari modifiche quando servivano,  ma non cambiando l’aspetto nel modo e tono di come l’ho scritto. La prosa è mia.

 

Sono di più, rimasto contendo e sorpreso, in come Dio ha migliorato la mia abilità di scriverlo, usando la pronuncia e letteratura in un modo superiore, al confronto di come averlo messo prima in vita.

 

Spero che darà iniziativi con buon umore e che nessuno si offenda, perché non e quello che io cerco. Il mio unico scopo di come parlo è per dimostrare cose, al di sopra di quelle esistenti e dare una spinta verso la verità. Se non si pugne con modi specificati a volte, quando il destino così richiede è ovvio e sicuro a Busso  saranno pochi quelli che ci riflettono sopra abbastanza. E il tempo dedicato a questo progetto per portare a Busso nella visione, non si costruirà, non sbarrerà, arrivando a nulla, se nessuno cambia!

 

Il motivo perché non si può stampare! Anche se ho ricevuta un Email, con la domanda, se io era interessato e disposto a pubblicarlo. Questo ovviamente è il libro inglese.

Il mondo per arrivare ad un punto di capire per allungarsi la vita continuatamente, non deve assolutamente fermare la capacità dell’intelletto, neanche minimamento è così poter dare al destino, la facoltà e via aperta. Rilasciando sempre di più. Evitando e togliendo malattie esistenti e altre conseguenze, sapendo di più!

Il denaro per la vita è molto importante, ma non dovrebbe essere una maledizione a riguardo come crea il destino.

Se si crea innovazioni con la capienza e sapienza e si vende, è facile che dopo se serve di più, si deve comprare da altri. Al di fuori che il destino è tale, che affinché cessa, continua a dare.

La scrittura, di quello che si semina si raccoglie è incavalcabile è non c’è modo per cambiarla, altrimenti non ci sia giustizia e che Dio potrebbe manovrare tutto quello che si mette in esistenza per ritornarlo. Io continuo a dare liberamente, per dopo ricevere da altri, oppure personalmente dal destino che mi da sempre di più.

Un altro motivo anche importante è che, se si pubblica il libro, non è come qui sul internet che puoi sempre aggiungere e aggiornare e anche correggere le piccolezze usando altre espressioni se è necessario.

 

Non ho inserito testi di scritture, pensando che avesse annoiato il lettore. Le spiegazioni che affiancano il modo libero di come ho inserite le scritture, chiarisce bene la realtà.

Le scritture in forma totale, sono applicate nel libro inglese, che tocca più soggetti a confronto dell’Italiano, ed è per una Spiritualità più avanzata della Chiesa Romana Cattolica (Il Vaticano) quando è un Cristianesimo mediocre in generale di come insegna a vivere la vita.

 

Io canto come il treno, quando la mattina trova la nebbia lungo il suo percorso, affinché il sole dall’alto dissipa la nebbia.

Dio il mio sole con verità, mi da luce per togliere via la nebbia della confusione nel mondo dell'ignoranza.

Bella è la luce che va sempre avanti e che canta e fischia con libertà e per amore.

Il pedigree è riconosciuto, da chi ha gli occhi e l’intelletto di vederlo.