Capitolo 201

La semplicità nel vivere

 

La credenza e carattere, distingue come usiamo l’abilità e talenti che possediamo.

 

La semplicità nel vivere, è che ci vuole disciplina in tutto, se si vive in un cattivo mondo dove il rispetto non esiste più.

 

Ogni individuo deve essere responsabile per se stesso è il prossimo, senza che se ne approfitta di nessuno.

 

Non è possibile per il mondo a diventare meglio, se prima non si diventa tale e solo così, si potrà incominciare ad aver fede nell'umanità.

 

La libertà di ogni individuo deve essere questo preciso limite: Egli non deve essere di disturbo agli altri.

John Stuart Mill

 

Il peggior peccato contro I nostri simili non e l'odio ma l'indifferenza, questa e l'essenza della disumanità.

George Bernard Shaw

 

Contro i desideri cattivi della vita perché si è vittima, non c’è soluzione, affinché il destino rallenta o rimuove l’ingiusti problemi in tutte le circostanze, trasmessi alle vittime da gli antenati.

 

Dire, tal modo di vita non è giusta verso un'altro individuo! E’ sbagliato e crea solo discordia se non si riflette come funziona il destino che non è uguale per tutti e condanna diversamente.

 

Ci sono ignoranti che si vogliono fare grandi non sapendo che la loro grandezza davanti ai saggi non rappresenta nulla, ma solo vergogna!

 

Accetta il proprio destino, non provare invidia e gelosia e si felice se un altro migliora il suo destino.

De Nisi Anna

 

La più cosa disastrosa che esiste e che separa è quando una persona o un popolo capisce un po per incatenarsi e non abbastanza per liberarsi.

 

Sappiamo troppo di cose non valide e non abbastanza delle cose principali, che allargano e aumentano la vita in modi eccellenti.

 

Si è sempre detto che dal punto della nascita si comincia a morire. L'idea non è piena realtà, se si impara e si ascolta Dio per migliorare e allungarci la vita.

 

Il destino suona, canta e balla sempre per chi e più fortunato, perché esiste un sistema preciso che regola e bilancia la vita in un modo meritevole e destinato, sempre se si crea fortuna e non maledizione.

 

 

La chiesa in questi tempi vive in un punto molto difficile; e non avrà fine affinché il messaggio che non è stato mai valido e che insegna, viene a termine. Il Patrimonio che professa è vergognoso.

 

I Preti parlano di Dio ma con le corna appuntite, quando insegnano falsità e vivono l'inganno.

 

La vita potrebbe essere bella senza i Preti imbroglioni. Siamo poveri in molti sensi per colpa loro.

 

I preti, sette anni di seminario senza sapere ben dividere la parola per arrivare a vivere quello che non è realtà. Sette anni per confondere, manipolare, controllare e deludere il popolo. O che furbi!!! O che stupidi!!! Inoltre dicono sempre che il popolo della chiesa dovesse essere povero e umile come Gesù, ma loro non rinunciano alle ricchezze e non vivono la vita con umiltà, altrimenti i problemi che manifestano non ci sarebbero!!!

 

Il cambio verso l’alto è da tempo che è in esistenza e continua ad aprirsi e espandersi nei ricettivi, ed è tempo adesso che comincia a fare il giro nell’intera società.

 

A cosa significa essere religioso se la religione non insegna la pura realtà, quando essa e in esistenza? Essa è nascosta da loro per non liberare il prossimo e per farci il loro comodo.

 

Per evitare la vita su quello che porta che è infernale, ci vuole più passione con efficienza di come viverla.

 

Le forme e cambi destinati che vedremo in maniera buona, avranno delle varietà fenomenale.

 

Sogni e rimpianti, successo e delusione e tutto parte dell’aspetto di come si prende la vita.

 

Chi è disonesto è al centro della società. Ruba, inganna con salari esorbitanti è ci vuol far credere che sono democratici. Nonostante noi siamo consapevoli dei loro inganni, siamo fermi senza fare nulla, rovinando le nostre stesse vite.

De Nisi Anna

 

Se si è sincero, si va a rischio di non essere creduto da nessuno. In frattempo i falsi vengono creduti.

 

Si dice che siamo democratici solo per dirlo e son sicuro che è solo tempo e la democrazia deve significare democrazia. Non può più assolutamente essere costantemente piena di controlli e furbizia che non favorisce tutti. Al contrario lo statuto, agevola tutti.

 

Tutto nella vita è connesso a quello che siamo personalmente nella comunità, vicina, nazionale e globale per ciò che sopportiamo che sia giusto o ingiusto.

 

La parola conferisce: Che, per i peccati dei padri devono soffrire tre, quattro generazioni.

In un altra parte, dice: Che il figlio, non è responsabile per i peccati del padre.

La parola di più dice: Che per essere approvato da Dio! Si deve sapere ben dividere la parola.

Si arriva alla conclusione che le due scritture di sopra si contradicono e si deve scegliere per arrivare alla verità.

Sono i padri gli antenati con governi è pubblici ufficiali, altre persone nella comunità e altre più cose diverse a creare il destino dei prossimi? Altrimenti piccoli senza aver avuto la possibilità di peccare, non si ammalano e non muoiono.

Il figlio a parte, non è responsabile per il padre se non è insieme al padre, quando pecca. Però c’è anche quando lui mette al padre a condizioni di peccare, per le proprie sue azioni cattive.

La Bibbia non è facile capire senza giudizio e bilancio di interpretazione e per questo crea confusione. La religione non è stata mai all’altezza di saperla interpretarla per bene!

Di nuovo la parola, dice: L’amore, giova nella verità. E’ per questo, si deve giudicare è criticare, ma non per cattiveria, ma per cambiare il prossimo perché si vuol bene!

 

Anche con amore, si deve incominciare a capire le persone e accettarle per ciò che sono, senza giudicarle! Ognuno di noi, ha il proprio essere e non ha la capacità di capire la personalità del prossimo, se non vive lo stesso destino. E’ difficile arrivare alla pace, se a entrambi non c’è capienza.

 

L'uomo nella sua intelligenza e anche ignoranza, sfrutta la terra senza sapere che la terra e se stesso.

Per questo motivo! Sei sempre consapevole in tutte le cose verso altri, incluso la terra se il destino lo permette. 

 

Brexit: La Gran Bretagna nel referendum ha votato di uscire fuori dal UE. Questo funzionerà meglio per i ricchi è ricchissimi per governare a loro modo, contro il lavoratore. Nell’evento mantenendo quelli al di sotto della mezza classe in schiavitù! E’ di sicuro che rimuoverà parte dei diritti umani che aveva inaugurato e imposto la EU.

 

La verità fa male. Purtroppo è quella che è!