Capitolo 203

Unità spirituale con verità

 

L’unità spirituale verso il rinnovamento dei popoli in questi giorni e assolutamente imperativo.

 

Unità significa: Unirsi e volersi bene per il benessere e miglioramento di tutti.

 

Assicuriamoci di quello che sappiamo, facciamo e conosciamo per non essere punito dal destino che non perdona.

 

Non si deve essere più ossessionati da Adamo ed Eva quando anche la Chiesa adesso a ammesso che l'uomo si e evoluto e Adamo ed Eva finalmente non e più realtà. Si è scoperto che è stato inserito nella Bibbia negli anni dopo Cristo, quando il Re Giacomo di Inghilterra, voleva che la Bibbia si stampasse.

 

Adamo non è stato il primo uomo ad esistere, ed e ovvio che è finzione.

 

La Bibbia è giovane opposta ad altri Libri Santi e c’è molto da imparare da altri Libri, dove spiegano che ci sono altri esseri al di sopra di noi e che hanno visitato la terra migliaia e migliaia d'anni precedente alla Bibbia. Poi i dinosauri sono molto precedenti da Adamo e Eva. E Noè non poteva mai assolutamente radunare due coppie di ogni specie dal Polo Nord all’ Antartide.

 

Assolutamente non possiamo scoprire nuova verità e portarla a nulla, perché si è opposti alla verità! Uniamoci nell'amore e verità per ripristinare il destino con informazione e punti di vista eccezionali, senza la furbizia che dimostrano I scrittori originali e interpreti in secondo tempo della Bibbia.

 

La credenza del diluvio universale nel tempo di Noè non e successo sull’intero mondo. L'evidenza è qui con noi è c’è solo da cercarla su You-Tube dove vari video aiutano a spiegare bene la realtà. E’ stato il bacile del Mare Mediterraneo ad allagarsi. E immaginiamo bene l’incredibilità di come Noè aveva aver potuto radunare due di ogni coppia di altre specie che esistevano nel mondo in quei tempi.