Capitolo 210

Limiti da non superare

 

Il mentore Dio non scherza se si merita di essere giusto e punisce senza misericordia. Poveri quelli che vengono afflitti dalla sua correzione!

 

Ci sono sempre nuovi limiti da una generazione all’altra da non superare, altrimenti il buio della cattiveria monta nuovi livelli.

 

Il termine della vita è esclusivamente nutrito dal destino, un processo non facile a capire, ma bene illuminato in questi tempi favorevoli, alla sapienza! Che scende dal di sopra in un'altra dimensione e che insegna benissimo come non avvicinarsi ma evadere la morte.

 

Mr. Putin: Sei molto intelligente e sai fare la guerra a modo tuo, attento però che c’è limiti a tutto e Dio non perdona ne a te ne famigliari o il popolo che rappresenti, e vi accorcia la vita, per la vita tolta agli altri con sofferenze.

 

A te, Mr. Cameron e Mr. Osborne: Furbi e anche molto ignoranti per il Brexit, che non si sarebbe mai immaginato e da parte dei ricconi che rappresentate. Avete e continuate a giocare con il destino degli altri e per interessi personali senza capire che questo nuoce alla salute della vostra famiglia e del popolo che vi da supporto e credenza.

 

Mr. Tony Blair: La chiesa Romana Cattolica non può assolutamente assolverti dai tuoi peccati, come ti hanno fatto credere, simile anche al Chilcot Report che ti ha fatto colpevole, però non sottoposto alle pene e crimine di guerra, ma che allo stesso tempo e contro i diritti umani. La parola dice però che quello che uno semina poi raccoglie e tutti verranno giudicati su quello che fanno. Al di più dice Dio! Che la vendetta e sua!! Quindi tu e i tuoi famigliari, con quelli che ti hanno dato il permesso di governare, verranno giudicati secondo i propri meriti.

 

A voi, Mr. Presidenti e Dittatori senza meriti, un massiccio problema per il mondo quando quotate la Bibbia però non l'aderite. Pieni di fumo che non chiarisce le cose malefiche che nascondete e che non da vita alla verità per corruzione, evasione di tasse e genocidio.

Non solo la vita si accorcerà, ma siete a pericolo di galera e altre cose inaspettabile che terminano la vita a volte immediato.

 

Il mentore Dio non gioca se si merita di essere giusto e senza misericordia. Poveri quelli afflitti dal suo intervento e correzione.

 

Tutto e bello fare quello che piace, per il bene o male e che Dio non dimentica, affinché riaggiusta con il bene o male e non vi impazzite, perché il giusto nell’occhio dell'uomo per Dio diventa ingiusto e quelli importunati da gli antenati in qualche modo devono sempre pagare specialmente se nulla succede a caso e c’è sempre un motivo o ragione per tutto quello che accade.

 

Chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato ha dato, la sua volontà verso il giusto per tutti in suo tempo e sempre pronta, applicabile ed in ordine.