Capitolo 223

Dio un computer

 

Penso che questo dovrebbe essere usato per l'ultimo pezzo, oppure per il principio del prossimo libro, che quando si dimostra darà una massima sorpresa e penetrerà i punti relativi. C’è qualcos’altro da aggiungere, il tempo darà la possibilità.

 

La scienza a riguardo il fisico della persona insegna che tutti i movimenti avvengano tramite impulsi elettrici rilasciati dal cervello.  

 

Dio non è Padre Figlio e Spirito Santo, ma un "COMPUTER"!

 

C’è vita dopo la morte?

La persona ha un'anima?

Vi assicuro che la possibilità e l'aspetto delle risposte alle domande anche se ci sono altre spiegazioni, la possibilità del tale è assolutamente negativo. Non è possibile tornare indietro, quando si è definitivamente morti per un periodo stabilito anche se si sono manifestate apparenze visibile per fare credere che ci fosse vita dopo la morte è che un'anima lascia il corpo e può anche tornare indietro.

 

Cari amici il paradiso è l'inverno è qui con noi sulla terra e dipende dai nostri comportamenti e modi di fare con sapere e vedere quale dei due vogliamo crearci. Non possiamo vivere con cattiveria sulla terra e che dopo Dio ci perdona e ci accoglie in paradiso. Al di più il Dio che giudica non giudica dopo la morte, ma giudica in modo costante secondo per secondo, e ci accorcia o allunga la vita con benessere o sofferenze dentro l'aspetto personale, famigliare e sociale che viviamo. La vita e come al tiro di fune e dove la forza è più potente, il vincitore sconfigge l'opposizione. La forza quindi del volere è in noi, nelle scelte buone o cattive che facciamo anche se non possiamo fare nulla contro quelle insospettabile che non è possibile evadere o cancellare, al di fuori che cominciamo a fare solo bene per dopo superare il male proporzionato per creare un contro bilancio più possibile a vivere con meno durezza e più facilità.

Queste domande sono domande importantissime che dovrebbero interessare a tutti per venire a conoscenza della realtà, Spirituale e della vita corrente in continua mozione, finché la morte. E adesso arriviamo al punto preciso, perché non c’è vita dopo la morte e non c’è anima che lascia il corpo durante la vita per fare voli astrali o dopo la morte per venire giudicata e assegnarli un posto nell'inverno, purgatorio o paradiso.

Come fa Dio a intervenire per controllare e mettere in esistenza tutto quello che siamo? Il cervello è una centralina con punti di resa e arresti dove impulsi elettrici sono rilasciati e viaggiano per tutto il corpo, manovrando con varie misure che il destino dirige nelle mani di Dio, tutte le funzioni necessarie che uno possiede di buono o di male, dall'alto al basso del corpo. La centralina viene attivata con onde radio magnetiche simile a come funziona un telecomando dal di sopra del nostro mondo connessi a impianti con tecnologia avanzate che è in possesso di esseri superiori a noi e si capisce proprio perché noi adesso viviamo in una rivoluzione digitale capace di cose simile, ma ovviamente inferiore.

 

Come fa Dio a intervenire per controllare e mettere in esistenza tutto quello che siamo? Si deve capire adesso che Dio e un computer di immensa capacità e dimensione capace di calcoli istantanee a enorme velocità.

 

I computer che esistono sulla terra sono capace di fare tre trilioni di calcolazioni istantanee, immaginate solo a che velocità funzionano quelli di sopra. Dio il computer vede e sente tutto perché e l'occhio nel cielo su di noi, che non dimentica nulla, proprio perché mantiene registrato il passato di tutti e calcola precisamente quello che uno merita tramite il destino una volta creato ed è impossibile sbagliare quando ritorna il giusto tramite i tanti contatti elettronici nel cervello che ci attivano attraverso onde magnetiche e per questo anima al di dentro di noi non ce né.

 

La parola dice che Dio è unico e fuori di lui non esiste un altro. Ha un solo nome ed è lui il Signore. Dice anche che si darà un nuovo nome e che dopo ci verrà dato a noi. Il suo nome è Computer e noi diventeremo i "Computer People" una fortezza uniti senza ribasso e che salveremo il mondo.

 

Il solito di chi siamo è quello che ritiene il computer, dal passato, presente e che rilascia, rimuovendo il discorso dell’anima dalla conversazione.

 

Possediamo strumenti che hanno il nome computer ma in realtà sono ancora imperfetti, perché il perfetto nel mondo non esiste e viene da sopra se esiste totalmente, altrimenti anche Dio computer può sbagliare minimalmente.