Capitolo 241

La libertà pazzesca

 

Un avviso importantissimo a livello politico e sociale.

Il Dio spirito è potente e ci comunica che è utile imparare e migliorare seguendo i suoi comandi personali con insegnamenti da maestro Ch’è, per vivere con unzione nella propria vita, andando con potere incontro agli altri, perché siamo responsabile se cercano aiuto con merito e se Dio tramite il destino dice di aiutare.

 

 L'Italia è amata per la sua bellezza ma non da che è formata oggi. La libertà diventata pazzesca per sempre voler essere al di sopra di quello che uno è, ed è tollerato è diventata amara.

 

Cominciamo a imparare insieme per andare verso un più placido, più esatto e dolce compromesso. Amichevole senza gli scontri di vari genere a volte molto cattivi e insopportabili che danneggiano il presente e il futuro.

E’ possibile brillare come gioielli quando la luce li colpisce? E non è Dio la luce in scambio che ci porta alla sapienza della verità e come dispensarla? Siamo disposti a infiltrarci con la luce per lottare contro l'insulazione che protegge e riposa negli incoscienti del mondo? Per superare e arrivare a capire è colpire le stratagème e cattive azioni che manifesta il furbo e ignorante con esempi increduli. Ci vorrà volontà coraggio e tempo con Dio, per prima imparare e poi insegnare come si fa per evitare le più cose cattive che esistono, che riproducono con interventi facili e difficili per sconfiggerli? Il punto di crescita per portare bilancio, pace e stabilità deve essere principalmente prima in Dio e successivamente con il suo aiuto a dirigere con precisione, verso la politica, spinta da pressione sociale con solidarietà, aumentando giorno per giorno e chi non vuol cedere al cambio quando si dà verità, punito a livello di statuto e diritti umani, senza scampo. Avere connessioni come era nel passato, adesso si deve stare attenti perché l’uso adesso non va!

 

La bibbia parla che in questi tempi verrà applicata una bacchetta di ferro. Politici e professionali state attenti! Perché contro le Profezie non c’è scampo, altrimenti non fossero le diverse Profezie che portano a luce il cambio dei tempi con piena assoluto realtà. Quindi aggiornatevi per proteggervi, non siate testardi senza cedere, quando nessuno vuole il vostro male e purtroppo è il tempo di oggi che lo porta.

 

Popolo che cerca il cambio e quelli ancora innocenti, allontanatevi da i malviventi e persone che colludono e non sanno che a tutt’ora può sempre arrivare il picchio alla porta che porta galera e macchia la condotta. E che dopo gli esclude da un mondo più gradevole se nessuno gli accetta come una volta e gli separa dalle brave persone, come succede con le pecore e le capre.