Capitolo 243

La vita in miglioramento

 

La vita in corso con immaginazione e certezza che un mondo arriverà più sincero e benevole. Un processo richiedendo molto intelligenza e flessibilità!

 

Si dice che tutti hanno un prezzo per vendersi. E’ totalmente vero? Assolutamente NO! Perché esistono persone con un valore massimo, che anche a rischio della vita non si vendono. Attendo che non ti vendi perché quelli che ti pagano anche una sola volta, dopo mantengono il diritto. Questo come un ricatto che se non fai quello che ti comandano ti svergognano in pubblico!

 

Parlare apertamente contro tutto quello che è ingiusto, può anche portare condanne e cattive conseguenze se il potere in esistenza è duro, non cede e si riscambia violentemente.

 

Anche se si da attenzione con coordinazione di numeri il mondo andrà sempre verso un peggiore aspetto, se la forza rimane al potere dei pochissimi nel mondo, che controllano e governano tutto a loro convenienza per il nostro parlare senza azione e con le forze d’ordine a loro disposizione! Forze d’ordine siete umani e non bastonate e ammazzate numeri che siamo per i governi e non persone, a fare ciò che vogliono di noi stessi per poi predicare e colpevolizzare Dio che gli condanna insieme a voi e le vostre famiglie per essere ingiusti nel difendere il potere cattivo che vi controlla con il salario! Il salario non deve essere tutto, se esiste coscienza e amore per chi rappresentate tramite il vostro lavoro!   

 

Non è obbligatorio cambiare il modo come si vive? E’ conveniente e un dovere, a farlo, per migliorare tutti e non solo l'esterno che da bellezza all'aspetto della persona, ma anche il carattere interiore che dimostra nel suo comportamento etico, civile e morale?

 

Il cambio totale che arresta e non alimenta più la cattiveria è sulla via. Non è più novità, perché da tempo le scritture parlano e il popolo globale passo dopo passo con Dio che li affianca non permetteranno più quello che una volta era accettabile!