Capitolo 246

Chi comanda fa legge

 

Per secoli e secoli è stato sempre così. Chi comanda fa legge è il potente ti ride in faccia è ti mette anche in prigione con forza privilegiata.

Che si deve fare per cambiare questo illecito comportamento che non fa sopravvivere sano e salvo nel legittimo, senza proteste e dimostrazioni che possono diventare pericolose.

 

Un uomo qualunque da solo può cambiare il presente aspetto del mondo!

In questi tempi con l’uso internet e più facile a dare avviso, imparare e illustrare per il meglio, ma è sempre la solidarietà con numeri, quello che disegna e modifica per stabilizzare e riportare la società di nuovo in alto in grosso modo.

 

A volte si deve aspettare lungo tempo con pazienza senza essere nel mirino, prima di concentrare abbastanza forza per rimuovere dittatori che capiscono solo come devono sfruttare il popolo e risorse naturali.

 

Non si dovrebbe andare incontro a problemi esistenti se dopo si è automaticamente in pericolo, subendo cattive conseguenze quando si accorgono che si è un attivista e istigatore per cambiare il potere in questione, che qualcuno o molti primo o poi devono farlo, tramite il destino che costringe.

 

La vita non cambia e peggiora quando tutto è fermo e distrutto per la colpa del neocapitalismo è l'allarme arriva sempre quando e troppo tardi e non prima che comincia una guerra civile.

 

Arriverà un governo centrale che rimuove il controllo ai potenti disfunzionali che governano oramai a livello storico senza credenza e che creano solo anarchia e guerre?