Capitolo 251

Un nuovo concetto

 

L'ora e con noi per non solo diventare forte con cambiamento, ma anche per creare un nuovo concetto più disponibile e flessibile. Si cade, perché si è libero di cadere se non si riflette con giudizio. Non c’è un specifico bilancio nella società di oggi che aiuta a non fare errori esemplari per non cadere.

 

La vita dovrebbe avere depositi e ripostigli di abbondanza creata con benedizioni se il bilancio di come viverla accumula benessere e non disordine, che provvede e condanna con maledizioni. La comprensione è la cosa maggiore che dovrebbe comunicare a chi non capisce che non e libero affinché che capisce!

 

Il desiderio per accumulare ricchezze e la prima parte del organismo che l'uomo deve accettare. Che non è oro tutto quello che luce, se non è prosperità benedetta e se i sistemi portano solo ricchezze e non bilancio che benedice le masse e con il passare del tempo creano sempre guerre. Oggi non esiste mentalità equilibrata alta abbastanza per cambiare strutture sociale nel mondo che riguardano a tutti, senza i problemi evidenti che si manifestano insistentemente oggi per domani.