Capitolo 252

                                                                La battaglia

 

La battaglia tra Luce, ombre e oscurità personale e globale, con il mondo fruttuoso è dilapidato e la grande differenza in tutto tra la vita e la morte e il paradiso e l'inverno terrestre.

 

Le cattive e buone giornate autentiche e non autentiche con luce e buio perché non si riflette abbastanza sui vecchi tempi passati e quello che si continua a fare per ripetere di nuovo la vecchia storia, che non da giudizio e servizio di alta quota alla società.

 

Servizi pubblici nell'ambito dei diversi comuni pieni di calunnia e esempi fuori misura, dove chi gode e per chi non funziona nulla per bene. Strade disastrate ecc. ecc. E’ povere le persone che devono viaggiarci sopra e vivere in zona con altri problemi.

 

In tutti i paesi, borghi e città D'Italia si vedono monumenti ai caduti di guerra. A che scopo tutti questi morti? Se la propria patria vive con esempi che non da pace a tutti per la differenza estrema che esiste e inoltre in tutte la maggior parte delle diverse società globale.

 

Monumenti di croci, simbolo di fede, amore e pace e statue di santi, di nuovo a che scopo? Se non si vive con gli esempi che I suddetti dimostrano!

 

Possiamo contare su gli amministratori che cambiando e rimediando il modo e processo che gestiscono il proprio comportamento più stabile e professionale. E non serve più un continuo SOS su tutto il settore pubblico che non funziona con tasse su tasse e denaro assegnato a provvedere miglioramenti che smarrisce.

 

Le croci che rappresentano Gesù, messe in piombo, non proteggono e insegnano nulla, perché altrimenti la vita fosse diversa. La vita si deve vivere con  un applicabile destino e non fede in simboli! Da oggi in poi si dovrebbero trapiantarle, mettendole inclinate per dare un esempio più vero, per fare e dare riflessione a che veramente funziona nel mondo e come cambiarlo con azioni e non baggianate?

 

Siamo tutti diversi l'uno all’altro e uno si sente freddo e un altro caldo nella stessa temperatura e ambiente. Perché questo? Chi è che lo crea e chi è che lo riporta? Che si dovrebbe fare per rimediare e non crearlo per Dio dopo non riportarlo?

Ci vorrebbe un incontro con Dio che profondamente pugne la coscienza e riattiva e ristabilisce la vita in un modo eccellente. A parlare senza impegno purtroppo è inutile. Ci vogliono I fatti. I servizi e altre cose che non portano benessere e che riproducono da una generazione alla prossima, avvengano perché nessuno si mette paura di Dio! La Bibbia nel libro dei proverbi, specifica che: Il principio del giudizio e che ci dobbiamo mettere paura di Dio. Essente che Dio è tutto e quindi anche precisamente GIUSTO a giudicarci nel buono e male. E’ essenziale a capire, che lui assolutamente non perdona. La vita e quella che è, e Lui non cambia per nessuno!

 

Vivendo nel buio con furbizia e cattiveria come la chiesa, come e possibile che essa insegna, che Lui è misericordioso e perdona a tutti? E se questo è realtà, perché la maggior parte del popolo globale vive nell'inverno creato dall'uomo che va in chiesa ascoltando ai preti che non capiscono come dividere con un buon sforzo e controllo la parola, in un modo corretto.

Può anche darsi che lo capiscono però non vogliono ammetterlo, altrimenti scoppia una guerra civile contro la chiesa per le bugie e il falso che ha creato dal principio che e stata formata e venuta in esistenza. Ammazzando indiscriminatamente non solo fisicamente ma anche psicologicamente per mancanza di conversione di luce, creando solo buio su buio! La chiesa non è stata mai un centro specializzato per andare incontro alla verità per la salvezza dell'uomo, perché altrimenti non potesse commerciarci sopra e finire con le guerre per acquisto di potere.

 

I segreti della salute, sono nelle cose precise e principali che si insegnano con risultati che compiono realtà e si mantengono per eterno o affinché richiedono cambio. Al di fuori di questo c’è solo distruzione e mala vita.