Capitolo 256

Impossessati dal potere

 

E essenziale di portare alla luce le cose più piccole prima di quelle maiuscole. Piccole prima, perché, dopo e più facile affrontare le grande con riflessione e pensieri costruiti sulle piccole.  

 

Non si può più andare avanti in un modo degenerato quando la verità e con noi, lasciando il mondo nello stesso stato e senza la luce che gli da vita.

 

Quando si è, impossessati dal potere dell'uomo e c'è quello che lavora e paga le tasse ed altri che se ne appropriano del suo sudore senza fare nulla al di meno di sapere come si deve fare per applicare i modi per ricevere i beni.

Questo e un contrasto non molto elegante e di sicuro non onorevole se si vuole quello di un altro, ed e piuttosto ridicolo se il metodo e sempre stato in vigore e accettato se si e onesto e si riflette bene, che c'è sempre da scontare e restituire con Dio in controllo. I vari vasti modi in uso non e una cosa che da onore se e un rapporto di ladroneria e se non esiste un rispetto totale verso il prossimo quando non c'è coscienza e che difende chiunque lavoratore e le sue risorse umane ovunque. Perché la legge viene creata e piegata per permetterlo??

 

Osservando il comportamento di come I lavoratori globali vengono trattati e quello che devono subire, questo non è, una guerra con arme, ma una guerra psicologica che dall'interno della persona demoralizza, oppressa e distrugge tutto quello che l'uomo possiede di buona volontà e benessere e anche farlo diventare cattivo se le circostanze glie lo costringono.

 

Che succede in secondo tempo quando tutto quello che il lavoratore deve subire senza poter difendersi si scatena addosso a chi e responsabile e che non aiuta a cessare e finire con il feroce ingiusto comportamento che non solo fa impazzire ma e anche pericolosissimo senza che la vita si possa salvaguardare.

 

La persona nel mondo dove si sta bene va avanti e dietro nel suo quotidiano e si usa tutto il benessere versato e rubato dagli altri non arrivando a capire che nulla e franco e che alla fine ce sempre un pagamento di riscambio che tutti primo o dopo devono subire. L'uomo dovrebbe essere pregiato per le sue capacità e non calpestato senza controllo e aspetto di umanità se vogliamo vivere felice senza afflizione che oggi e diventata una cosa comune, sempre pieni di malattie.

 

L'uomo deve sempre complementare all'altro e non distruggerlo altrimenti la società a suo tempo, come fa a migliorare? I più grandi Imperi e Dinastie a tempo destinato primo o dopo si distruggono, per non mantenere regole amichevole che aiutano a tutti, e poveri riscendenti che dopo devono subire le conseguenze riportate dal destino.