Capitolo 260

Impasti di antenati

 

Il fischio del vapore non si sente più perché con l'arrivare dell'interruttore termostatico, l'acqua arrivando a bollizione stacca la corrente. E più facile, senza rumore e senza pericolo. Nello stesso tempo la vita non vissuta per bene annoia perché non c’è controllo e non va avanti senza pericoli.

 

La persona intelligente non deve aspettare che Dio senza amore e indifferenza lo prende per il collo, gli sbatte la testa a terra o contro il muro per fargli capire.

 

La vita non è un assortimento di scelte preferite come le diverse farine di frumento, che quando vengono usate sole o mescolate con altri ingredienti con cottura, danno un certo piacere al palato e fragranza al naso, diciamo i sensi che abbiamo che visualizzano e mettono in pratica quello che siamo e quello che ci piace mangiare e anche a fare.

 

La differenza tramite farine doppie e quelle extra fine con l'impasto e ingredienti e da quale piante vengono prodotte, conta per dare I diversi gusti. I gusti normalmente provengono tramite impasti di antenati e ingredienti che provvedono le diverse culture in esistenza che dopo diventa parte del genetico è DNA e per questo motivo ce a chi piace e a chi no, le diverse ricette in tutto quello che si mangia e vive.

 

Non pensate che la realtà di questo esempio non è simile alla vita e come si crea? Perché il processo non e diverso. Se nella vita si usano buon ingredienti, la vita diventa un piacere a viverla, altrimenti arriva disgusto che potrebbe provocare le cose più peggiori che si possono immaginare.  

 

Affinché che si è ricchi la vita può essere meravigliosa. Da povero a diventare ricco e anche una meraviglia. Il problema è quando si perdono le ricchezze e il destino richiede e rafforza la vita a vivere in un modo simile senza la possibilità di fare quello che abbiamo ereditato e anche vissuto prima di diventare poveri e che dopo tortura quando il piacere di avere quello che una volta era possibile adesso non c’è più. E poi per questo motivo si ruba se è destinato, per mantenere la vita dentro quello che si conosce e si desidera e non si abbandona facilmente neanche con massima volontà!

 

Soprattutto il passato e quello che colpisce il presente. Il presente non dovrebbe colpire il futuro nello stesso modo del presente se arriviamo a capire di più e vivere diversamente mescolando le misture in un modo più gustoso e elevato per imparare la preparazione senza errori che rubano gusto, vita ed identità, con esempi di valori e talenti fuori misura.

 

Ho visto dei bimbi di diverse Nazione e colori che rappresentano Dio sulla terra camminando mano nella mano insieme a i maestri. Che ne dite? L'esempio non è come le diverse miscele che esistono nel mondo e che creano il gusto che piace e tutto quello che siamo in diversi modi? Perché le guerre quando non facciamo guerra ma si fa battaglia dentro il commercio o quello che ci piace per quello che ci mangiamo che proviene da altre Nazioni?

 

Siamo un popolo di ignoranti senza le cremerie dei sapori e senza la consapevolezza di capire, che non è buono a rubare o a oppressare altri quando il Comandamento dice di amare il prossimo come se stesso, per poi non comprarsi guai, mandati da opere destinate tramite Dio.

 

Il genuino non si mai conosce affinché si arriva nel peggio e a volte anche troppo tardi se non c’è scampo, paurosamente con mani in alto e senza cielo aperto se non si ricorda e non si sa com’è stato creato.

 

Caro mondo se non si preserva e anche aumenta l'efficienza dei profumi e gusti buoni della vita, è inutile vivere una vita senza la tranquillità di sapere che non veniamo castigati.