Capitolo 262

Passione e realtà più onerosa

 

Si dovrebbe essere libero di vivere la propria vita con passione e realtà più onerosa senza la sfiducia e peggioramento che crea il prossimo. La necessità è capacità di diventare un personaggio Spirituale sotto l'ombra e la mano di Dio per capire giornalmente sempre molto di più, come condividere con altri dai lati più principali della vita, per aiutare e non far male a nessuno. E’ di sicuro però, che a volte si manifesteranno dei scontri inevitabili contro persone insopportabili, affinché che si arriva a capire che con troppo libertà e leggi che non funzionano, quando non mettono paura a nessuno se sono state create per difendere l’abuso della persona ingiusta. Con il clientelismo rampante senza responsabilità e che si coinvolge in tutto quando la legge si compra. Il mondo in questo modo, non può piantare pilastri che funzionano e che Dio in questi tempi non accetterà.

 

I giudici che creano la legge a Bruxelles  che sono Italiani:

Che ci aspettiamo da loro, quando L'Italia e uno dei Stati più corrotti del mondo?

Le leggi che creano a chi porta più beneficio? Ed è ovvio, solo a loro!

Comportandosi in questo modo, significa che il Vaticano il padre del mondo, non corregge se stesso usando la corruzione e non poter dare uno sfaccio, usando esempi e valori giusti che aiuta e aumenta la società.

Leggete i dieci Comandamenti per vedere bene dove si trova la chiesa L’Italia e il mondo!

 

-Non avrai altro Dio al di fuori di me

La chiesa venera il mondo, un altro dio, il dio che Gesù non si ha permesso di adorare con tutte le statue, madonne e altri dei. Denaro in tutti modi possibili non buoni, che si solo capisce quando si riflette su quello che si semina si raccoglie.

 

-Non uccidere

La chiesa, praticando nelle borse, le banche e riciclo di monete sporche, quante persone ha ammazzato nel suo tempo in esistenza per farla corta! Perché ci sono anche molti altri esempi!

 

-Non commettere atti impuri

Confessano al pubblico per stare in conoscenza di tutto, senza che si ha la possibilità di ricevere perdono. Loro però contemporaneamente commettono atti impuri con facilità senza confessarsi! Chi è più fesso???

 

-Non rubare

Mamma mia! Proprio questo!!

Hanno investimenti in tutto, immaginate solo come non fanno a non rubare!!!

 

-Non desiderare la donna d’altri

Aiah aiah aiah mamma mia!!!!

 

-Non desiderare la roba d’altri

Dio che non sei misericordioso con chi non è misericordioso. Dai a loro la capacità di capire che si arrendessero, perché si prendono tutto quello che è degli altri, quando non comprano nulla e desiderano tutto quello che gli serve e fa comodo per nulla!

Il contatto che mantengono nella società non e altro per fare questo!

 

Il fumo danneggia a chi sta intorno al fumatore, cosi la persona cattiva danneggia a quelli che stanno nel loro intorno.

Dio mi dice, che per lui cambiare il mondo per il meglio è arrivato il tempo che le capre come spiega la Bibbia, vengono separate dalle pecore. Se non si va incontro a un rinnovamento sentito con una nuova relazione che ferma il loro comportamento, di vivere in qualsiasi modo che gli fa comodo che danneggia gli altri. L’individui maleducati e gruppi di persone che non vogliono capire, che non è più possibile a danneggiare, rovinare e fare piangere ad altri, senza dopo essere escluso da una società più composta e amorevole. Rimarranno in mezzo a persone simile al loro parere, però spostate in un’altra parte del mondo, oppure altre parte dell’universo, pianeti che stiamo scoprendo, dove possono sostenere vita.

Questo discorso più alto e profondo, si trova nel libro inglese di sopra a questo su diversi capitoli ma principalmente 10a

 

Vi sono adesso formati o saranno formati Stati nel mondo, dove le persone più responsabili vivranno e non accetteranno a vivere in questi Stati persone che non lo meritano. Questi Stati vengono in esistenza, proprio perché non si può più vivere e sopportare governi falsi, corrotti e ingiusti, sempre creando divisioni, guerre e distruggendo la natura per il falso lucro che produce e nello stesso tempo non capire che Dio giudica e mantiene responsabile a loro e a chi finanzia il loro comportamento.

 

Tutto quello che si compra, da alimenti, all'intero consumismo. Se non è creato in un modo gradevole in tutto e benedetto a dare vita, porta malattie e cattive condizioni di vita, con la morte dietro la porta prima del tempo.

A formare altri Stati oppure cambiare gli stessi esistenti, non sarà facile. La Bibbia spiega che si verrà applicata una bacchetta di ferro con le capre separate dalle pecore, ma non sarà Gesù a farlo come dice la scrittura, ma lo Spirito aumentando e crescendo nel mondo sotto un'altra forma che dara più vita che morte, pace e non guerra, altrimenti le profezie per la fine di un tempo e l'incominciare di un altro più pregiato e prezioso, non avranno vita.

Questo è musica nelle orecchie del mondo che non ha più scampo da individui che progressano verso il punto che non possono tornare indietro, se il buio li costringe ad andare solo nella stessa direzione senza il potere di rallentare e fermarsi.

 

Per cortesia notate bene, che Gesù non e stato mai lo Spirito come ci vogliono fare credere, perchè lo Spirito è venuto in esistenza prima che fosse nato Gesù! E non è neanche tornato la prima volta a Pentecoste, perchè si vede nel Vecchio Testamento dove funzionava con i potenti e anche il popolo Judea! 

 

Attenti, perchè in quello che spiego io sono solo il messaggero, per poi a metterlo in vigore, ci vorrà prudenza e giurisdizione da persone più competenti e rispettati che capiscono i tempi e quello che provvedono in un modo più espansivo. Senza la trasparenza in tutto che spiega chi sono le persone irresponsabili, non si può fare un cambio totale. Il metodo si troverà, altrimenti il mondo non cambierà e può diventare solo più incontrollabile e pericoloso.

A infilarsi in questi nuovi Stati non sarà facile senza un controllo principale che spiega precisamente chi è il nuovo cittadino e che assolutamente non pratica quello che oggi è in esistenza, nelle borse e altre pratiche che distruggono indiscriminatamente, altrimenti è inutile formare questi Stati se in secondo tempo riportano sempre I soliti problemi. Se non c’è luce in come si vive, con un serio bilancio e non si comincia a capire quello che costruisce e sostiene la vita. A che fine formare questi Stati, quando si trasporta il buio appresso, anche se la luce è minimamente migliore da uno Stato all'altro?

 

Ad amare non e un gioco e non è giusto mettere in crocifisso a un altro per il proprio fanaticismo e diversa interpretazione di vita. Dio in questi giorni allunga la sua mano lasciando fare a noi quando si capisce in come agire, con ciò che i tempi richiedono.

 

Si vede adesso più e più che la Bibbia non è solo imperfetta, ma e stata anche cambiata, mettendo a Gesù sempre al centro di tutto con quello che deve succedere in questi tempi, però le capre e pecore si dividono, ma lui a tornare fisicamente per farlo come spiega la parola non si è ancora manifestato! E' quelli che fanno parte della chiesa corrotta e imprecisa con quello che pratica e insegna, sono le capre, e quelli che adesso capiscono e l'abbandonano sono le pecore, che troveranno un meglio insegnamento, vita e realtà e non confusione e morte.

 

Il libro dell'apocalisse in 18-4 dice: Esci fuori di lei se non vuoi partecipare nei loro peccati. Lei e semplicemente (Babilonia la grande), la mamma delle male donne su sette colline. Apocalisse 17. Babilonia significa "confusione" e sette colline; Il Vaticano dentro Roma, fondata su sette colline.

La madre simbolo principale del Cristianesimo "Il Vaticano" le figlie tutte quell'altre denominazione che hanno lasciato la Chiesa Romana Cattolica e hanno formato altri ministri Cristiani. Battisti, Pentecostali, Protestanti, ecc. ecc. Ce ne sono milioni, ognuno insegnando la sua dottrina in modi diversi. Un totale e piena confusione che non porta luce, se in tutto dividendosi crea solo ancora maggiore confusione.

Con il tempo arriverà una sola credenza e anche un solo governo globale, altrimenti ci sarà sempre confusione, divisione e discordo e non verrà fratellanza per arrivare la pace.

 

La vita non è più un mistero, ma purtroppo una realtà molto potente, purtroppo vissuta lontano dalla verità che non la protegge.

 

Una preghiera per chi se la sente di invocarla.

“Dio dammi il desiderio di cambiare, fai la via che io diventasse più prudente, più ragionevole e responsabile. Crea in me una disposizione favorevole che rinuncia come ho vissuto per un aspetto più gradevole e di poter condividere quello che e buono e sano. Purificami con la mia piena volontà perché mi vergogno adesso che capisco e non voglio andare incontro a un altro mondo più pieno di cattiveria che impaurisce e non mi protegge da individui grotteschi senza principi. Gira la testa e i miei passi verso le vie più pacifiche e gloriose che mi portano santità e bellezza con vero carisma, che accende la luce ad altri che cercano lo stesso. Ti ringrazio profondamente con vero ardore e infinita ubbidienza. Dammi; stile, posa, competenza e doni favorevoli per rinunciare il brutto passato e creare un nuovo esempio di vita in me. Amen.”

 

I sogni vissuti nel passato, l'unificazione Dell'Europa creerà una nuova epoca più rigorosa e più alta, che il destino guiderà verso l'alto e che nessuno può fermare. Una sorpresa in aspettabile per molti, senza capire com’è successo. Però sappiamo che anche se i tempi sono cattivi, non sono mai cattivi come una volta, altrimenti il cambio non potrebbe accadere.

 

Senza la guida di Dio la vita cambierà, ma in un modo più difficile e lento con più disaggio, perché è sempre lui a dare i pensieri a quelli che non sentono e non sono credenti, ma il cambio avverrà a parte con proteste pacifiche e anche con scontri di ribellione poco buoni, quando l'ignoranza non ubbidisce a tempo e non cede e che dopo qualsiasi cosa una volta creata, nel futuro il destino riporta e si deve sempre soffrire di nuovo. A cedere con proprio bilancio e dare facoltà a quelli che sentono Dio con il giusto equilibrio e fondazioni è la cosa più ragionevole che possa esistere e che di sicuro porta benedizione. Questo non al Papa anche se è bravo, perché anche lui vive in confusione, se non capisce quello che spiega questo libro in tutte e due le lingue.

Affinché, lui fa parte della sua istituzione, significa che lui vive la confusione. Altrimenti avendo meglio, rinunciasse al suo pontefice.

 

Io Libero nella mia capacità, non farei mai più parte del Cristianesimo con le cattive qualità e capacità d’insegnamento che professa. Perché rinuncio alla sua maledizione!

 

Tutti quelli che non capiscono come bilanciare la vita, sono quelli che non salvano il prossimo nell'intero mondo, perché creano sempre divisioni nell’ambito a tutti i livelli del loro comportamento, esistente in vita oggi e distruggono anche il bene che e stato creato nei tempi più produttivi, mandando il mondo indietro.