Capitolo 270

 La verità è difficile

 

Poveri sono quelli che possiedono la maggior parte delle ricchezze nel mondo e perdono la longevità di vita per stessi, figli, nipoti e pronipoti, perché non creano un giusto equilibrio, che fa parte di come governare e prospettare la vita. Al di più adesso si perde il rispetto personale nella società, perché la trasparenza rivela in un modo molto realistico di chi veramente si è. Quando si sa, chi sono queste persone e che rappresentano nel mondo e non si dovrebbe non più contrattare e comprare i loro prodotti, per toglierli via il potere ingiusto che possiedono.

 

La verità è difficile per quelli che non vogliono cambiare e lottano di non capirla per mancanza di gesti d'amore. Questo dipinto è esistito da sempre, ed essente che oggi siamo più svegli e scolasticamente più elevati e non da i preti che ci fermano di andare avanti! Non ci vorrebbe più riflessione?

 

L'uomo perde il concetto della vita più superiore, perché incominciando dalla politica, tutti i partiti hanno qualcosa da contribuire, ma l'avversario non mai accetta quello che dice l'altro.

 

L'aspro sulla torta arriverà per innovare, abbellire e indolcire, solo quando tutti votano, perché capiscono e i partiti imparano a condividere nel tutto, perché sono sottomessi l'uno all’altro lavorando insieme anche se si è della minoranza.

Quelli che non arrivano a capire questo giusto insegnamento, sono quelli che distruggono se stessi per mancanza di intelletto!

 

Il macello e bordello “confusione” in esistenza, non permetterà mai il paradiso terrestre. Se non si va verso la perfezione, siamo tutti pazienti che serve aiuto, perché è semplice a capire che siamo malati tutti a modo nostro.