Capitolo 271

L’ignorante esiste

 

Il pubblico Italiano, non escludendo altri più ignoranti, in genere però in altre parte del mondo la società è anche molto più civilizzata, non avendo le furbizie che esistono in Italia.

 

L'italiano quando incontra persone importanti, gli da più retta, più rispetto e più importanza e si offre e sottomette. Chi non conta, sono indifferente verso coloro e non se ne infischiano.

Dov’è l'amore verso il prossimo per chi non conta, se non costa nulla a salutare? Figuratevi se ci vuole denaro!?

Questo genere di persone, sono quelli che non pensano che un giorno nel futuro potrebbero essere proprio loro e i prossimi discendenti che nella società perdono il rispetto degli altri. Se non si semina, dopo neanche si raccoglie! Ci saranno sempre altri disposti perché capiscono e non discriminano contro nessuno. Salutare e dare conforto, Dio lo riconosce e  non dimentica se è stato seminato.

 

Le conseguenze si creano se si è ignorante e non si sa precisamente dopo, come Dio funziona nel tutto.

 

La società si è sempre divisa e in questi giorni accadrà ancora di più! Però c’è il destino del passato che anche se si pensa di essere superiore, c’è sempre la possibilità di salutare e scambiare parole imposte da esso per diversi individui e non tutti se gli antenati non l’hanno trasferito con tutti.

Usando metodi diversi e superiori al passato con più diligenza, si permetterà al mondo di prendere un altro aspetto e metodo di comportamento che pian piano rispettandolo e migliorandolo, perché a fine dei conti il mondo siamo noi!

 

Non fosse bello se l'aspetto di vivere cambierebbe, in modi assistiti e moltiplicati, al di sopra del presente senza essere dimenticato e ignorato da nessuno?

 

A guarire le strutture sociali è una cosa molto complessa, ma se non si incomincia a comunicare e dare speranza, come si fa ad accendere i fari della convertenza e sapienza?