Capitolo 276

Costituzione e correzzione

 

La costituzione Italiana e ottima, ma purtroppo non funziona.

La corruzione in Italia, un grande terribile problema, ed è proprio necessario a trovare rimedi.

 

A non volersi impegnare e a rimandare per un altro giorno quello che si dovrebbe fare istantaneo perché è un proprio compito di lavoro e un problema che si deve percepire e affrontare.

 

L'Italia si dispera per l'ipocrisia che manifesta, perché si dice ma non si fa e si perde tempo e moneta senza un veloce risultato.

Se la legge dice che dopo due mesi di mancato pagamento del fitto si può essere sfrattati, perché si devono aspettare tempi molto più lunghi? E per portare altre pratiche a fine, perché ci vogliono anche dieci anni?

Le leggi che i Giudici rappresentano e controllano, perché non funzionano? A fine dove sono le soluzione essenziale se non si vuole che L'Italia si mette in più cattive acque di dove si trova adesso? La legge assolutamente non deve proteggere a chi ha colpa perché prolunga il processo. €6.000 al mese di salario che prendono I Giudici non dovrebbe creare tali problemi, gli avvocati con i loro ricavi non esclusi! Se poi vogliono essere ignorante e indifferente a riguardo quello si pratica in Italia, ce sempre Dio che punisce, rispetto ai personaggi e quello che vivono.

Il nuovo punto di partenza deve originare e filare e andare in alto, da questi e altri cattivi esempi, se succede anche in altre Nazioni, dovrebbe finire se non vogliono pagare con quello che sta succedendo in Italia, con la possibilità che casca completamente.

Un cambio totale con una fresca mentalità e personalità deve manifestarsi senza più essere handicap da individui irresponsabili. L'ingranaggio antichissimo di partecipazione che ha dato vita e scopo di permettere un ruolo simile, dovrebbe adesso finire, senza perdono per chi continua a farlo. Il concetto di tutto quello che si mette in esistenza se è contro-produttivo, riporta sempre lo stesso ciclo destinale, che quando è arrivato al massimo, dopo scatena le cattive conseguenze che il mondo in questi tempi vive e esperienza. E’ essenziale che non si ricrea.

 

A essere amorevole, significa, che si parla a tempo per non fare scatenare una tempesta di alta ribellione, dove possibilmente possono scorrere fiumi di sangue. L'uomo avvisato se si aiuta, non prende I rischi di quelli che non cedono e continuano nel solito comportamento. L'apocalisse e Armageddon è su di noi e per chi non lo sa, è tempo di stare attenti!

La volontà di Dio e del presente destino è che i sistemi e tempi cambiano per il meglio. Per chi è contro questo, solo il passare del tempo che avanza, può dimostrare l'errore del loro scetticismo!

 

I ponti nazionali e globali devono raggiungere al meglio, se non si vuole raccogliere cose brutte create dai responsabili, incluso i mentori se vivono e fanno parte dei sistemi disfunzionali.

 

Un esempio dove la bacchetta di ferro Biblicale viene messa in esistenza, è questo: Dove nel passato era accettabile di bere e guidare e fumare all’interno, adesso esiste la zero tolleranza.