Capitolo 282

Cose nascoste nella vita

 

Quelli nel mondo che non conoscono Dio personalmente e non si riuniscono per togliere la residente malvagità, possono solo andare incontro a un mondo più cattivo, non cambiando l'intero atteggiamento della vita per il meglio.

 

Tutto quello che arriva in qualsiasi modo e sempre connesso al passato e non si deve continuare a vivere in tal modo, se è possibile rialzarsi, per poi dare un buon prospetto a l'intero mondo.

 

La fine del mondo non e con noi come avvisano i falsi profeti, ma solo un cambio di intelletto e vita entrando in una nuova epoca e per la religione e governi, si entra in un punto e fase molto difficile, perché all'ultima parola tutto verrà cambiato.

Le vecchie strutture e pilastri nel vivere e credere oramai non reggono più acqua. E’ inutile provare di andare avanti nello stesso modo, se nei secchi ci sono buchi che non reggono più verità e creano allontanamenti, ribellioni e terrore.

 

E’ tempo ultimamente di stare più zitti, più allerti e di ascoltare di più! Parlare se è necessario e per fare capire al prossimo le cose che lui non vede e non arriva a comprendere.

Questo è un servizio molto prezioso per il prossimo e se stesso, perché quando si aumenta a un altro, dopo un altro, oppure Dio deve aumentarci.

Se infatti questo che dico da fastidio, disturbo e problemi ad altri, perché ovviamente le cose non cambiano facile senza resistenza da chi non vuole ascoltare e non è che mi posso scusare, se io sono uno di quelli, che Dio ha scelto di parlare.

Andare contro Dio che porta realtà e vita a chi la deve ricevere tramite un qualcuno, in secondo tempo, se verve a chi ferma lo Spirito incluso la sua famiglia, di ricevere da Dio. Toglie la forza al destino per riportarcela.

 

Si è sempre detto. Che con la propria vita si può fare tutto quello che si vuole. Questo non e la pura vera realtà, se nel comportamento si distrugge ad altri.

In tutto quello che e piacevole e tollerato a fare nel mondo, ci vuole sempre prima l'essenziale di cose buone e non confuse e cattive, al di fuori che il destino non ce lo permette di capirlo o allontanarci.

La religione affinché che continua a praticare e insegnare un messaggio non più valido, affonderà la società in un malore terribile, che non avrà fine, prima che si muoiono inutilmente un numero di persone immaginabili. E Dio dopo non può perdonare come i responsabili assumono!

Le persone stimate di oggi se non accettano che c’è molto di più da imparare da dentro i propri Libri Santi, perderanno il rispetto del prossimo.

Ci sono cose nascoste nella vita che lasciandole accumulare e invecchiare per lungo tempo e non esternarle alla luce, portano malore, cattiveria e non si assomma il danno totale! Tutto dipende da che provvede e la grandezza di come sono!