Capitolo 283

Dai piccoli ai grandi

 

Come si fa a capire, il passato e andare incontro al futuro per il meglio? E’ certo che non è facile, quando il pensiero non accende la luce che brilla e illumina la persona, quando e come tutto si è costruito.

Che bisogna fare per mantenerla continuamente accesa per arrivare alle decisioni buone e non quelle cattive?

Se si riceve l'ovvio, si riceve molto di più. Per chi non vuole ricevere l'ovvio, la realtà diventa oppressiva.

Se non si ha bisogno dei migliori consigli che si possono ricevere per essere e diventare contenti. Che altro ci rimane?

 

Si da un esempio, in come si distrugge la vita.

 

Nel scrivere questo libro sul computer, ci dava noia le notifiche di app e programmi che si accendevano a tempi non favorevoli e creavano disturbo al pensiero che costruiva il libro, per venderci il prodotto che suggerivano.

Questo non succede solo a una persona sul computer, ma miliardi di persone al mondo. Immarginate quanta noia crea in tutto!

Le persone che hanno azioni in queste compagnie, che possono raccogliere dal destino? La stessa somma di noia! Essendo che loro sono di meno dei miliardi di persone che vengono giornalmente bombardate da questi articoli. Con tempo qualcuno o di più nella famiglia, potrebbero impazzirsi per la noia continuata e destinata che gli ritorna e darà problemi!

Volete continuare a fare più denaro in modi scorretti? Dio dopo non può perdonare, se voi vedete solo soldi e non come si crea il destino!