Capitolo 287

La vita in regola

 

Nel Nord Italia, si lavora e si paga le tasse, mentre al Sud il menù è, di dividersi quello del Nord. Non sapendo che nella vita, non si ha nulla per nulla, perché è sempre Dio, che bilancia tutto.

 

RITORNELLO

Se prendi, prendi, prendi e non hai rispetto, del frutto di chi lavora? Un giorno Dio ti castigherà e ti toglie tutto. Oppure tu, o i tuoi riscendenti, dovete lavorare per mantenere ad altri.

 

Si sa dove si nasce, ma non dove si muore. E molte persone hanno emigrato, o sono stati portati con inganno e false promesse e a volte anche senza la propria volontà, ad altre terre dove si lavorava e si lavora ancora oggi, per un misero salario e anche senza salario! Tutto parte del destino, che non si può evadere, perché c’è sempre qualcuno che deve pagare per l'incoscienza e peccato di un altro, quei di prima!

 

Fai sempre il giusto e non il troppo intelligente e ti troverai sempre bene. Vuoi bene ai figli, nipoti, pronipoti ecc. Non approfittare e fare male a nessuno e Dio proteggerà il tuo.

Si deve essere sempre pronti a essere responsabili, al di fuori se il destino non lo permette e mantenere la vita in regola, non assorbendo quello, che e di un altro.

 

Il ciclo destinale va su e giù e non esclude nessuno dall’equilibrio e bilancio, che la vita richiede per diventare buona e sana. Chi non si scomoda, per trovare il giusto equilibrio e bilancio, riceve quello che si merita.

 

Dio non dispensa benedizione, anche se si cerca con preghiere particolare addetto a quello che servono, perché non favorisce a nessuno al di sopra di un altro. E’ indifferente! Non può perdonare altrimenti diventa ridicolo e assurdo.

Vi potete fare anche grandi, se Dio vi ha concesso un miracolo, che era possibile tramite il destino che lo approvava. Non dovete ringraziare, perché anche se è compiuto da Dio? E sempre il proprio destino, creato da se stesso o altri, che lo concede.

 

Non serve andare davanti a Dio e venerarlo, per chiedergli favori o offrire ringraziamenti, perché resta a te creare benedizione, per poi lui benedirti.

Il compito è inutile!!