Capitolo 291

BUSSO ELEZIONI

CHIARIRE LA VITA PER BUSSO ITALIA E IL MONDO INTERO

 

SI DOVREBBE INIZIARE A STABILIRE LA PRESENZA DI DIO IN MENTE E CORPO NON SOLO PER QUANTO RIGUARDA LE PRESENTE ELEZIONI MA IN TUTTE LE ATTIVITA’ GIORNALIERE.

 

Questo manifesto e slogan elettorale non è una mia idea, ma un messaggio partendo dalla volontà di Dio che mi ha guidato a scriverlo.

 

Vogliamo un cambio sorprendente e straordinario?

Vogliamo accendere il mondo in un modo molto spettacolare?

Vogliamo che tutti i testimoni e coloro che possiedono l’abilità possano utilizzare il metodo di sentire Dio e votare per chi dice Lui?

Vogliamo essere dei primi nel mondo a farlo?

Vogliamo votare per le persone che vuole Dio dimostrando il bene comune per Busso con umiltà, perchè sono nuovi tempi e si deve lottare come veri guerrieri a favore delle persone sagge e coscienziose e dove più di uno sente Dio e cerca di creare ponti per la riunificazione?

 

Non è più il tempo, come una volta, di votare per famigliari e amicizie. Se si vuole un paese che funzioni meglio e utile sapere che le cose potrebbero cambiare in meglio o in peggio a seconda di come decidiamo di votare. Sappiamo bene che tutto quello che si mette e viene in esistenza è tutto pesato e calcolato da Dio prima e dopo.  

 

La vita non è un gioco né una favola. Se non si protegge mediante decisioni opportune e giuste tramite la scelta di buoni rappresentanti, essa peggiora sino a distruggersi. E bene, quindi, sapere come chiudere le porte al peggio.

Riteniamo bravi e capaci i candidati, al punto da determinare una grande differenza?

 

Senza una trasformazione generale, non esiste cambio alto abbastanza per una maiuscola differenza.

Senza un rapporto di fiducia per risolvere le differenze. Che veramente siamo! E’ che si diventa?

 

Queste domande dovrebbero stimolare una attenta riflessione e indirizzare nella giusta direzione le nostre intenzioni di voto per far risultare chi veramente lo merita.

A quanto detto non c’è alternativa se non quella di andare incontro a tempi sempre peggiori per la vita personale di ciascuno di noi e per l’intera comunità bussese, che deve a parte confrontarsi con le più grandi realtà italiane e mondiali.

 

Ci aspettano tempi più duri di quelli che stiamo vivendo. Il lavoro continuerà a scarseggiare e se non stabiliamo un forte rapporto con Dio sarà molto più difficile superarli e sopravvivere sarà sempre più difficile. Il destino solo con Dio diventa un tesoro da custodire.

 

Il cittadino che stà bene economicamente ed è felice della vita in corso, non può assolutamente non dirsi! Che me ne importa a me degli altri che hanno meno di mè, se adesso si capisce benissimo che il destino condanna chi non se ne importa!

 

A Busso ci sono molte persone ad alto livello in grado di impegnarsi a fare politica per il bene del paese, ma purtroppo, non hanno la volontà di farlo, perché non ascoltano in maniera sufficiente la volontà di Dio è di più, non crearsi cattivi rapporti. Avere paura di dire la verità, dimostra che si è debole di carattere è in realtà non aiuta ad allungare la vita. Per questo saranno condannate in quanto, per motivazioni non valide, mettono il destino di Busso e dei suoi abitanti nelle mani di persone meno capaci ed abili di loro che dovranno rendere conto ad altre persone dalla quali dipenderanno, famigliari è amici inclusi.

 

Si è sulla giusta strada continuando a nuotare verso l’orizzonte per scoprire cose migliori al fine di arricchire e allungare la vita, sempre se si utilizza riflessione è meno ignoranza.

Il mondo è in continua evoluzione e presenta continui cambiamenti di idee e di concetti. Anche la politica è in continua evoluzione per cui i sistemi e gli atteggiamenti sinora adottati non sono più validi. Occorre avere un diverso approccio con la realtà per cui, per poter vedere e raggiungere la luce della vittoria, occorre saper scegliere i giusti candidati e persone in grado di affrontare e governare adeguatamente il cambiamento.

 

Senza i punti cardinali in come sopravvivere i diversi tempi che il destino ci porta ad affrontare, non c’è tranquillità in tempi peggiori per affrontare la vita da un giorno all’altro non sapendo quello che arriva. Per questo: ogni cambiamento e duro è questo sarà ancora più duro ma ci porterà a vivere in maniera positiva, tralasciando gli inganni che portano alla morte prematura.

 

Busso non dovrebbe avere più, due partiti, ma solo uno se veramente i candidati vogliono servire Busso e non se stessi.

 

A dire voglio veramente bene a Busso come ha detto il presente sindaco il dottore Colaneri, questo e serio e ci vuole la demostrazione che è vero al di più del passato! Sarebbe veramente migliore se si presenta una sola lista con i megli candidati.

 

Dovete seriamente domandarvi! Chi comanda Busso in vari controlli di amicizia a suo o loro modo e a che scopo? Dove si vuole arrivare e sempre per che scopo? La vita sarebbe bella a vivere senza le cattive misure messe in essere per potere avere avvantaggio al di sopra del prossimo. Non si dovrebbe assolutamente permettere questo comportamento, altrimenti dopo il metodo ritorna contro chi se ne abbusa, tramito altro personaggio superiore, oppure direttamente da Dio.

Domandatevi! Non dovrebbe essere Dio tra noi in mezzo a noi a comandare per arrivare al bene comune, ricreando il destino per il meglio?

 

Le profesie biblicale spiegano che il mondo in tempo deve dinamicamente cambiare al meglio con un nuovo disegno. Come succederà se si continua a vivere il solito?

 

E’ POSSIBILE CONTINUARE AD ANDARCI CONTRO E DIO NON EFFETTIVAMENTE NON RIPAGARCI IN PIENO SE TUTTO QUELLO CHE NON FUNZIONA IN MODI BILANCIATI IN MINORE E MAGGIORE ASPETTI AVVICINA LA MORTE?

NON C’E’ NULLA DA FARE SE LA VENDETTA ULTIMANTE E’ SUA E’ SARA’ LUI A RIPAGARE.

 

1: Il problema un grande dilemma è questo! Siete sicuri che voterete per il giusto candidato senza scemenze?

2: Le vecchie cattive stolte abitudini a partire dai giovani agli anziani in questi tempi e momenti superiori perche esiste meno ignoranza, “devono finire,” anche se a qualcuno o varie altre persone, questo non si può spiegare!

 

Inoltre:

Devo chiarire e chiedere scusa per la bugia che ho fatto inizialmento credere nel libro Italiano che ho scritto e che si trova sul sito: www.newwonderfulworld.com dato con amore senza fine di lucro e questo messaggio elettorale verrà aggiunto al libro dove lo potete leggere a vostro comodo.

La realtà è questa:

Non e necessario che io divento Sindaco oppure canditarmi! Era necessario intraprendere questo cammino per fare esperienza e poter capire la procedura passo dopo passo e per arrivare a comprendere come funzionano le elezioni in un paese come Busso, formato da pochi abitanti e famiglie numerose.

 

La solita storia riguardo le elezioni si sono sempre ripetute ma purtroppo gli errori della vita se c’è sviluppo intellettuale, prima o dopo terminano è non c’è nulla di male se si cambiano metodi anche con critica, premesso che il risultato e costruttivo ed è fatto con amore e lealta per chiarire bene l’argomenti. Questo a Busso non esiste!

 

Con questo!

Una nave che affonda pian piano perchè è piena di buchi senza che nessuno li chiuda, a suo tempo sparirà sotto l’acqua. Così un paese dove non esiste un vero controllo bilanciato da elezioni a elezioni arriva sempre a nulla di buono anche quando prospera, se in effetti il ricavato non è totalmento suo e se non è giustificato e aquistato modestamente, ma anche solo perchè la conoscenza da dove arrivano fondi favoriva uno piu di un’altro.

 

Possiamo morire contenti da una generazione all’altra se nella vita si realizzano maniere giuste che crea umanità e benessere verso i prossimi.

 

SIETE SICURI CHE VOTATE PER CHI HA LA CAPACITA’ DI RICOSTRUIRE E FARE RINASCERE BUSSO SAPENDO CHE IL DESTINO CASTIGA CHI METTE IN POTERE PERSONE INGIUSTE E INDIFFERENTI?

 

Inoltre!

Lo slogan elettorale che riferisce a Busso e altri paesi come Busso con le stesse situazioni dovrebbe essere tale! Non dimendicando che è anche necessario che si manifesta nelle nazioni!

 

NON E’ QUELLO CHE BUSSO PUO FARE PER ME - MA QUELLO CHE IO POSSO FARE PER BUSSO!!

 

Citato da John F Kennedy. Il Presidente Americano assassinato per le sue idee.

Non e quello che L’America può fare per me, ma quello che io posso fare per America.

 

Se i candidati non sono disponibili a fare questo è meglio che non si vota per loro, cosi attualmente il destino non condanna i votanti per la loro sciaguratezza e inefficienza quando si candidano solo per il proprio comodo.

 

Il comportamento della vita per migliorarsi è tale che le giuste scelte devono prioritariamente essere messe in azioni a tempi giusti come adesso riguardo le presenti elezioni. Non andare a votare o fare una scelta sbagliata fa la differenza e porta con sè brutte conseguenze. Si deve sempre al meglio lottare per i bravi della società e non essere indifferenti, alltrimenti la vita è inutile. E bello capire che è un obbligo votare, purtroppo sapere quando e per chi!

 

La disattenzione è stanchezza e evidente per molti perchè sono stufi delle solite persone in politica che promettono il mondo e in effetto portano la morte, quando a conclusione non c’è crescita ma disordine per la maggioranza dei cittadini. Di più anche quando funziona non guardano il destino cosa crea, perchè gli occhi sono sull’incasso ma non come è stato creato, con cattiveria e motivi personali che non proteggono la vita e che dopo Dio giudica la popolazione che ha dato potere all’ingiusto governatore. In questo caso è inutile che le famiglie numerose votano per il proprio parente, se questo non è totalmente per Busso e che poi Dio ricompensa a suo tempo con varie misure senza scampo ma con vera giustizia.

 

Fate attenzione, perchè la politica è talmente sporca che si pensa solo ai propi interessi! Questo non sono i requisiti per creare unione e amore verso il prossimo, che predicava Gesù e che il presunto Cristiano non pratica con vero ardore!

 

Pensateci e meditateci sopra bene con massima intelligenza e poi vedete che quello che io vi ho riferito ha un massimo valore perchè dimostra chiarezza di vita e supera la morte dove l’ignoranza non penetra quando non arriva a capire al di sopra di quello che e accettabile e comunicativo e che i vari tempi destinati riproducono.

 

AMA QUELLO CHE FAI IN TUTTO

 

Se non si mette attenzione riguardo tutto quello che si dovrebbe mettere in via oggi, domani molte volte sarà troppo tardi ed è possibile che si scatena l’inevitabile! Il progresso viene misurato tramite coscienza e maturità dimostrata dai candidati. Presentarsi solo perchè si porta numeri non dà vita alla società e si vede chiaramente che tipo di persona si è. I vari candidati che non hanno un vero desiderio o qualità e modo d’impegno nel rappresentare Busso, come sempre possono solo distruggerlo! Guardate bene la storia per arrivare alla realtà! Chi si è candidato e che ha fatto? A portare addosso pesi morti è la cosa che più distrugge il paese!

 

La belva del malessere e la bellezza del buonessere si e sempre manifestata per chi ha coscienza e morale per distinguere la differenza e dipinge bene chi siamo e quello che dimostriamo anche avendo titoli. La differenza tra le opposte due è di avere la faccia pulita e onore famigliare, oppure la faccia e mani sporche con disonore che bene riferisce soprattutto chi in effetto veramente siamo.  Valutate bene per chi votare è come meglio prendere benedizione da Dio!

 

La vita non richiede furbizia ma astuzia in come presentare la realtà, che dopo letta, chi legge, dovrebbe cambiare.

 

Io Libero Picciano, conosciuto come “Il Profeta a Busso,” voglio prendere l’occasione a dire che chiaramente non sono contro nessuno. Lotto continuamente a favore del prossimo con piacere e incentivi per far capire e senza intenzioni di offendere nessun’altra persona o candidato: passato, presente o futuro. Sono solamente un seguace di Dio sottomesso a Lui e vivo continuatamente nello Spirito ascoltanto Lui per proseguire e portare alla luce i suoi comandi. Sarà Lui a darvi il desiderio istintivo al vostro interno, oppure mettervi in mente per chi votare. Siete bravi e corretti a fare la Sua volontà perchè solo cosi arriverà la gioia e abbondandanza che si dovrebbe sempre cercare e andare incontro. Vi fisserà con un libero rilasciato positivo e anche un oppresso pesante o leggiero negativo all’interno di voi e se si manifesta dubbio non votate ma aspettate affinchè siete sicuri di aver scelto il giusto candidato.

Mi è anche stato confidato che ci sono persone che per non farsi male sangue con amici e parenti candidati, vadono a votare prendendo la scheda con i candidati sopra, ma non attualmente votano!

 

Ci sono persone abili nella candidatura che faranno il meglio che Dio gli affida di compiere senza aspettare nulla di ricompensa perchè capiscono bene che la vera ricompensa viene da Dio. Purtroppo se si vota sempre come il solito non si puo dopo pretendere di più da Dio di quello che Busso merita.

 

I principi della vita si manifesteranno in modi spettacolari in questi nuovi tempi diversi ma sempre solo se si arriva a capire. A seminare il giusto è molto necessario in modo che Dio possa ricompensare con il giusto e non è la conoscenza che aprirà le porte del futuro, ma Dio tramite i suoi seguaci che ascoltano e aiutano chi lo merita. I seguaci aumenteranno mentre il potere della religione e vecchia politica andrà a finire. I soliti vecchi modi di vivere la vita non funzioneranno più. Chi corrompe e ha volontà di rubare quello che non è suo, verrà preso e condannato senza potersi comprare fuori con moneta perchè le leggi cambieranno a favore della maggiore società. C’è troppo trasparenza e chi lavora non mette in pericolo il suo impiego per aiutare persone che non lo meritano. L’oscurità e le tenebre cattive, se si collabora con Dio, svaniranno. Voi giovani di Busso capite bene che non saranno più le conoscenze ma Dio che aprirà le porte tramite i suoi seguaci che non si vendono per nessuno!

 

Busso ha bisogno di una ristrutturazione più veloce possibile se non vuole affondare più presto! La visione che Dio ha per Busso tramite me porterà lavoro con intelletto inimmaginabile per scacciare via l’ignoranza dal mondo, ed è molto necessario che si vota per i candidati che Dio richiede per facilizzare e portare avanti la visione. Non fà nulla se sono dalla maggioranza oppure minoranza, basta solo che si usa uguaglianza e non le solite smorfie di critica e gelosia! Basta con questi modi se vogliamo lottare per la vittoria insieme. I metodi del passato che ha sempre diviso Busso e il mondo intero in questa nuova era devono finire.

 

Volete che i vostri figli rimangono nel paese, sposarsi e creare famiglia a Busso? Ascoltate Dio dentro di voi e fate la scelta decisiva per sapere bene per chi votare è tutto diventerà possibile per Busso.

 

Uno dei candidadi più importante al di fuori del presente Sindaco Dr Angelo Colaneri che sono sicuro cambierà ancora di più per il meglio per andare sempre più in alto, perché appoggiato dai suoi sostenitori, me compreso con questo messaggio. Queste persone, con l’aiuto di Dio, cambieranno anche loro perchè si aspetta cambio se il mondo deve migliorare.

Il Generale Antonio Santangelo “Carmelino”, con la sua capacità e aiuto impegnativo farà la maiuscola differenza! Busso senza la sua presenza amministrativa non potrà rinascere effettivamente veloce abbastanza per trovarsi a punto giusto e spostare le varie esatte piedine senza sbagli al proprio giorno, ora e minuto adesso già giustamente predeterminato.

Non è possibile andare in ufficio quando si vuole, a tempo che fa comodo e allo stesso tempo essere preciso con tutto quello che stà succedendo nel mondo e essere vincitori. Serve la persona che è disponibile per questo compito passo passo con Dio per evitare una maledizione che dopo nuoce non solo contro la salute ma anche la vita giornaliera della popolazione di Busso.  E per chi è malato oppure vecchio la vita non migliora ma peggiora affinchè si ristabilisce il destino per il meglio.

Il Generale è abbastanza abile per se stesso a sentire Dio è eseguire i suoi comandi a tempi stabiliti. Sentire Dio è l’unico modo per crescere effettivamente e più candidati ci sono con questa capacità, meglio è.

 

Si anche sà adesso e suggerisco! Che se non e quello che Busso puo fare per me ma quello che io posso fare per Busso al di fuori di spesate giuste e riconosciute necessarie i salari ricevuti da persone che possono vivere tranquilli con il ricavo della loro professionalita si dovrebbero rinunciare per non essere parlato di dietro inutilmente è ovviamento per fare capire che l’amore che predicano è impegno totale senza remunerazione.

La realtà è che io personalmente ho scritto dei libri, li ho messi su internet senza un ricavo con in più un costo a mie spese di oltre 40 Euro al mese per l’iscrizione al sito. Questo  dopo avere ricevuto un e-mail se volevo publicare il primo libro. Se si ama veramente si dà per dopo ricevere liberamente di più da altri con la moltiplicazione di migliaia su internet che imparano, oppure Dio lo ridà personalmente. Non c’è mai fine se si continua a dare liberamente e riscende con priorità ai prossimi della discendenza e coloro che aiutano a diffondere benessere nel mondo. Prendere continuatamente se non è necessario, con il tempo arriveranno vittime create da i propri antenati, alle quali gli mancherà il meglio. Abbastanza denaro per poter vivere adequatamente e dove si va incontro a un peggioramento di vita e tranquillità.

 

Si dovrebbe di più pensare bene come presentarsi e rappresentarsi con alta voce e mantenere la serietà senza bugie che tolgono fiducia.

 

La massima prudenza e serieta per vivere una vita piu consapevole richiede anche che una persona non può assolutamente continuare a vendersi il voto per un boccone di cibo, pranzetti e cenette che costano la vita se indubbiamente i motivi non sono giusti, se ulteroriamente creano quello che abbiamo nel mondo adesso. Il vero popolo dimostrerà che questi esempi oramai non hanno piu valori e i veri candidati, che sono a corrente veramente con tutto quello che sta succedendo nel mondo, neanche lo metteranno più in pratica per non essere ridicolizzati attraverso quello che non da virtù ed esempi esemplari se effettivamente l’individuo vota per candidati che usano possibili modi e incentivi per abbagliare gli occhi al popolo affinchè salgono in potere per comandare, corrompere e abusarne a modo loro.

 

E’ POSSIBILE CHE UN CANDIDATO PER RAPPRESENTARVI CON CRITERIO E GIUDIZIO DEVE DARVI DA MANGIARE PER FARLO?

NON DOVREBBE ESSERE ALLA ROVESCIA! DOVREI ESSERE LUI L’OSPITATO!

 

SCUSATEMI UN PO’ POSSO CHIEDERVI DA QUALE PARTE DELLA SCIENZA SIETE STATI CREATI PER VOLERE QUESTO ONORE E COMPENSO?  

 

Dio dopo molti anni mi ha portato a vivere di nuovo a Busso per prepararmi per questo ruolo innovativo, andando al passo con i tempi. Spero con il vostro aiuto di riuscirci e di usare un atteggiamento e strategia diversa, più con carattere di persona altruistica ed elevata al confronto della ignoranza presente in parte della popolazione di Busso e candidati che non arrivano a crescere una migliore specie di frutta che porti un risultato e ricavato superiore.

 

La persona che critica, guardi bene che cosa critica e che cosa esiste nelle loro famiglie perchè primo o poi, criticando ingiustamente, dopo Dio lo riporta. Si è sempre capito che quello che si semina si raccoglie, da generazioni alle prossime generazioni, perciò nel passato in Italia guardavano l’eredità delle famiglie sopra sette generazioni prima che si potevano arruolare nelle forze dell’ordine.

 

Un individuo muore contento se durante la sua vita fa di più per ricevere sempre di più e ha realizzato cose giuste, che continuano a portare benessere al prossimo, anche dopo la sua morte. Chi ingiustamente si impossessa di quello che dovrebbe essere di un altro, non solo accelera la sua morte creando un destino piu cattivo, ma lascia maledizione dove cammina sulla terra e inoltre a quelli che riscendono da lui e i prossimi.

I tempi, tramite il destino creato nel passato procurato da persone ignoranti, riportano sempre il solito discordo e peggiore avvenire.

 

Le condizione a Busso si aggravano simile al resto del mondo. Busso non è più un albero su una roccia che lo difende da tutte le circostanze cattive della vita e oggi proprio adesso trasmette un SOS di aiuto per potersi mantenere a galla e non sparire sotto le brutte cattive acque che lo circondano. Fate che queste elezioni non diventino un casino e macello per Busso, distruggendolo ancora di piu di quanto ne ha subito.

 

Con massimo rispetto e amicizia perchè si sà che siamo sempre ignoranti, io incluso: altrimenti non ci sarebbe più evoluzione.

Tu che tipo sei? Semplice, Intelligente o Ignorante? Sai quello che fai e che crei per te stesso e il prossimo? Fa che Busso diventi un paese meraviglioso e non come pecore destinate al macello attraverso candidati macellai se questo eventualmente sarà il loro modo.

 

Io non sono tornato in Italia a Busso con la mia espressa volontà ma purtroppo perchè Dio cosi voleva per potermi usare e anche per dare aiuto al prossimo nelle mie capacità e comportamento Spirituale, evitando le trappole dannose e ricostruire esattamente dentro il destino che ci porta avanti per il bene, sempre se ascoltiamo Dio dentro quello che lui evita e ha preparato per Busso. Perciò non allarmatevi, date il controllo a Dio senza mai abbandonarlo con sensitività e sensibilità piacevole e cosi dopo in ritorno non sarete abbandonati.

 

Voi candidati, che cosa veramente rappresentate? Siete alti o bassi di cervello? Perche capendo nell’alto la persona non è chi è ma ciò che rappresenta nel corso della vita in comune.

L’olio di oliva serve per condire il pasto e voi che pianta di oliva rappresentate? C’è gusto o perdenza in quello che mettete in gioco andando incontro alla vita? Di che grado di miscela siete composti? Vedete bene che non è facile lottare contro la volonta di Dio e non essere morsi dalla vita! Siete sicuri che vi candidate con vero cuore per servire Busso e non i vostri interessi? Pensateci bene per dopo lasciare libera la via a quelli piu abili e degni per ricostruire e rigenerare Busso da nuovo.

Si riesce a vivere tranquilli se non si usa malvagità e cattivi umori. Siete disposti a non usarli durante il percorso di questa elezione è dopo nell’amministrare? Ci sono buoni esempi? Che possiamo aspettarci?

 

Si muore all’improvviso quando meno si aspetta senza rendersi conto e nel frattempo i problemi della vita aumentano proprio perchè non siamo disposti a meditarci sopra su come rialzare e allungare la propria vita.

Se siamo divisi nelle prossime elezioni perche i motivi sono sbagliati, che possiamo aspettare dopo dal destino e la vita?

 

Busso e l’italia: con massima riflessione in questi cattivi tempi che in tanto peggioreranno, richiede un risparmio di qualità. Si dovrebbero tagliare stipendi con ore diminuite, tutti i rami che non danno frutta se non c’è abbastanza da fare. Una potatura che da spazio ad altri incentivi con il risparmio. Senza riforme Busso, Italia e il mondo intero non arriverà mai all’equilibrio che porta pace e tranquillità di vita, perché Dio assolutamente vivendo nello stesso modo, non lo concede. E’ buono notare, perchè si sà, che non e possibile sempre vivere sulle spalle e sudore degli altri, quando i tempi cambiano!!! Al di più, non è faticoso oppure eccezzionale a realizzare, che chiunque sale in potere: devono essere disposti a esercitare riforme osservate necessario, se piace o non piace, altrimenti c’è da rispondere ai cittadini che finanziano le spenditure è Dio che vede tutto!

E’ chiaramente logico, che non si può rimanere fermi senza cambiare in totale a tempo stabilito dal destino tutto l’ingiustizia esistente. Meglio non canditarsi senza questo filo di realtà.

La realtà della verità non si può più negare, per dare sempre più potere e spazio al buio, le tenebre tentative della vita.

 

SENZA RIFORME COMUNALE DOVE OCCORRONO PER IL GIUSTO BILANCIO DI VITA RISPLENDENTE NON SI RISTABILISCE MAI IL DESTINO.

ATTENTI CARI SINDACHI! COMANDARE SEMPRE A PROPRIO FAVORE E’ DIMOSTRANDO CHE SI E’ VESTITO DI PARZIALITA’ FAVORENDO A UNO PIU’ DI UN’ALTRO IN QUESTA DIVERSA EPOCA NON DARA’ IL GIUSTO ALLA VITA E’ DIMOSTRA CHE SI E’ SERIAMENTE IGNORANTE!

 

ESSERE A FAVORE DI TUTTI NEANCHE E’ GIUSTO SE NON MERITA

 

A dire e stabilire la verità non si diventa mai popolari, ma se il mondo deve cambiare e provvedere per tutti in vari modi sempre legato al destino! La scelta adesso è per voi davanti a voi!!! Si cerca benessere o maledizzione!!!

 

Ho anche notato che lo Spirito che si manifesta quando i vari candidati opposti sono insieme è di discordia, anche quando la situazione non merita questo. E’ solo perchè l’avversario non ha nulla da dire di costruttivo e deve in qualche modo interrompere inutilmente in modi triviali per provocare l’avversario usando maniere di animosità. Con rispetto questo significa che manca maturità, uguaglianza e al di sopra di tutto vero altruismo che in totale accorcia e non allunga la vita. Vedete e riconoscete bene chi sono questi candidati perché, secondo le leggi di Dio, se questo metodo viene utilizzato dai principali del partito che vuole rappresentarvi, può creare solo discordo con accorcio di vita e di sicuro morte a Busso!   

 

Per il mondo a diventare migliore servono nuovi modelli di comportamenti. Chi crede in questi di sopra aumenterà il bene nel mondo per se stesso, la sua famiglia e il prossimo.

 

Io personalmente non mi candito ma nella eventualità che era possibile, assolutamente non cercavo il voto a nessuno, lasciavo libero a Busso come valutarmi è bravi siete voi se siete arrivati a comprendere il giusto “sulla strada dell’amore.” A essere eletto è necessario capire che si fa per l’unico interesso di servire il popolo se non si vuole andare incontro a maledizione che a suo tempo dopo manifesta.

Tutti coloro che si candidano perchè sono istigati a farlo da famigliari con i loro motivi nelle ali, state attenti che non vi creano sbandamenti di vita all’opposto che se non vi foste candidati.

Tutti voi altri candidati a vostri modi particolari, condividete bene se è proprio per voi a candidarvi e se è veramente la volontà di Dio che lo fate. Se avete dubbio non lo fate, così non avverrà conflitto e maledizione inutile.

Avere speranza e nel sapere comandare, una cosa molto più forte e superiore delle forze normale. La rinascita richiede altrove del normale.

 

Se si vuole fare vera politica, questo sarà uno dei manifesti che porta riflessione onorevole.

Purtroppo la realtà resta quella che è! Non si può falsare con una falsa rappresentazione meno importante.

Se si vogliono fare solo i giochi della vita, poi dopo non c’è scampo dalla solita vita ignorante, crudele e cattiva.

 

Non è facile togliere via le cose ingiuste e Dio mi ha detto di dirvi che se si prepara per bene, l’ora per decidere è quì davanti a noi! Non si può essere ossessi con un chiodo fisso se i tempi non lo permettono. A tempo giusto però, il fermo sarà assolutamente necessario.

 

Non queste ma alle prossime elezioni sono di sicuro che si manifesterà una sola lista perchè fra cinque anni si arriverà a capire molto di più di dove siamo adesso.

 

Auguro a tutti buona fortuna ma sempre se si è abile a crearsela. La fortuna non è a vincere al lotto perchè questo succede alla minoranza della societa ma alzarsi la mattina senza problemi di nessun modo perchè si è benedetto.

 

Dio mi ha comandato di affissare questo poster prima che si chiudono le liste, dando la facoltà a più di uno di ritirarsi per fare spazio a persone più abili, dopo che si rendono conto che la vita richiede una massima serietà e applicazione, per Busso dopo diventare un gioiello di affezzione e maturità.

 

E’ il tempo preciso di rendersi conto chi veramente dovrebbe entrare in lista, perchè è Dio che chiama da di dentro a quelli destinati per questo compito.

 

Non esiste soddisfazione più grande nel mondo, sapendo che Dio dirige e protegge i benedetti.

 

La parola dice:

1; Non è con il nostro potere o forza, ma con il mio Spirito dice il Signore.

2: Con Dio tutto è possibile.

3: Se Dio è per me, nulla può essere contro di me.

Che ate di buono oggi? Dio è con voi o contro di voi?

 

Per chi non crede è non vuole applicare riforme alla sua vita, purtroppo non c’è altro da fare che tollerare è compatire e aspettare il suo tempo che Dio diventasse realtà.

 

Fosse una avventura veramente meravigliosa vedere accadere un miracolo, lasciando Dio scegliere i più competenti di tutti i canditati, togliendo via paraocchi è di più la testardezza senza essere spiritosi, volendo che due liste diventano una. Creando vera storia, unendo i megli che i prossimi dopo hanno di parlare!

 

Spero seriamente di avere migliorato l’aspetto di come vedere modi e cose più belle del passato, augurando un progressivo prestigioso futuro.

 

Le brave persone creano la vita bella è meravigliosa.

Le furbe invidiose persone a modo loro, creano la maledizione.

 

DIO MI RACCOMANDA DI DIRVI PER L’ULTIMA VOLTA: DI NON METTERSI CONTRO LA SUA VOLONTA’ CHE IN QUESTI TEMPI RICHIEDE UN CAMBIO ECCEZZIONALEcre