Capitolo 253

 Regole superiore

 

La nascita è imperfetta quando la vita non è disciplinata abbastanza in tutti i settori con buon principi e rispetto verso il prossimo, per formare e aiutare la prossima e le consecutive generazione che vengono a vita.

 

La vita richiede regole in tutto e sempre con la guida di Dio per dargli equilibrio e bilancio, perché lui solo è all’altezza di sapere tutto e come gestirla e riciclare i vecchi costumi per il meglio. Altrimenti si vive nel buio, a modo nostro, di ciò che sarà, sarà!

 

E’ sempre la comprensione e intelligenza, che forma la fondazione di chi si è, che illumina e che Dio usa. L'oscurità ci gioca e prende in giro con esempi non buoni credendo che sia benissimo. Si sa che oggi, certi capiscono abbastanza, ma le base più essenziale della vita ancora mancano e affinché tutto è chiarito e accettato diversamente, "nulla cambia" e la vita per la maggioranza continua a peggiorare senza armonia e pace nel loro interno e intorno, che Dio dopo riporta a chi lo crea!

 

Una madre dopo che e morto il figliolino di tre anni, ha detto: Perché la vita è cosi crudele, che non rilenta e non perdona?

Quanti bimbi sono morti nel mondo, perché il mondo non se ne importa e continua a fare guerra per motivi ulteriori e personali?

Non sono gli elitè, la piccola minoranza più ricca che controlla il mondo, essi che ammazzano a tutti quelli che resistono il loro avanzo di capitalismo?

Dove prendono i soldi per fare guerra?

Da quelli che pagano le tasse, perché loro al più meglio possibile, l’evadono. Dio dopo ripaga tutti coloro che supportano il loro comportamento ingiusto.

 

Le persone di alta quota più preferiti nel mondo, perché sono ricchi e ricchissimi, sono proprio quelli di cui ci dobbiamo stare attenti e confrontare, se non vogliamo vivere nell'inverno creato dalla loro ignoranza e stupidità, perché anche se sono intelligenti e poco studiosi, gli manca l'aspetto di capire che le guerre riproducono sempre altre guerre. Nel frattempo, se vogliono vivere con tante ricchezze proprio non utili, non necessarie, perché? Quando può spendere una persona al giorno, per vivere bene? Se poi, vogliono continuare in questo modo? Non dovrebbero essere i loro figli e famigliari con armi addosso, i primi nelle zone di guerra che invece devono morire i famigliari degli altri, già condannati, perché sono loro a pagare tasse per comprare le armi e mantenere gli eserciti, spie ecc.

 

E’ tempo di non solo lavorare ma anche di fare le domande di come vengono spese le tasse che si pagano! E in controllo di chi? E che producono se Dio ci mantiene responsabili? Altrimenti la cosa più bella fosse, non si lavora! Portando tutto a fermo con solidarietà al massimo possibile.

 

Chi non cambia con il tempo, si può comprare solo problemi, quando la storia continua a ripetersi. E chi vuole quello che è successo nei tempi passati, dove i poveri si sono dovuti ribellare e hanno distrutto i ricchi che non cedevano. La persona deve essere diligente abbastanza di capire a cosa stiamo andando incontro, perché tutte le cose temporaneo buone che piacciono, ma che non vanno, con il passare del tempo vengono tutte a fine.

 

Che sarà sarà, in qualsiasi tempo, accorcia la vita, se non esiste un comportamento più abile e misericordioso. Non arriva perdono da Dio, che agisce contro o per noi, in tutti gli aspetti che noi generiamo e mettiamo in uso.

Questo è il messaggio di valore e piena realtà, comprensivo e particolare che manca nelle varie religioni e politica, che dovrebbe esistere per aggiornare e arricchire il destino e la vita.

 

Chiunque pensa che è grande perché è ricco, ma in realtà è seriamente e severamente piccolo e povero di altruismo, che continuasse a vivere cosi e dopo con tempo si vedrà il risultato.

 

Dio per obbligo destinato, deve cambiare il mondo e poveri quelli che non capiscono, che il destino non si può fermare, senza che Dio distrugge quelli che oppongono la sua volontà.

 

Nel mondo ci sono falsi e veri profeti e il mondo come sempre ascolta i falsi.

Siete bravi e centralizzate la vita, diventate e costruite pilastri di bontà e di buon’essere. E’ inutile dire Dio aiutaci quando arriva il peggio, se Lui con competenza dimostrata in questo che sta spiegando e trasmettendo tramite il mio sproloquio e simboli, vi ha dato abbastanza avvertenza.

 

Il consiglio è di non andare lenti, perché ogni secondo che passa con ragione, si pagano le pene del peccato. Lasciate la confusione della chiesa, la troia la mamma delle male donne, fondata su sette colline, Roma, il Vaticano “babillonia la grande” che spiegato significa una grande confusione nel Cristianesimo, nel libro dell'apocalisse. La chiesa Romana Cattolica e tutti gli altri partiti cristiani, divisi l’uno all’altro perché insegnano cose diverse e si prostituiscono contro il Dio buono con tutte le cose cattive che hanno messo in esistenza e quelle contemporaneo di oggi senza essere bravi abbastanza, di rinegare su quello che non e democratico e giusto, quando continuano a imporre con slealtà le cose più cattive e scorrette che esistono, senza rimediare per il denaro e  il controllo del prossimo.

 

L'arco di trionfo non è arco se non si costruisce con le vere battaglie personali per arrivare alla vittoria con verità, che libera la persona.

 

La religione è stata sempre gioia e dolore e se non cambia, con il tempo cadrà. Diventerà piccola, perché la maggioranza e nuova gioventù non l'ascolta e non la sopporta.