Capitolo 216

Le caste senza rimedio.

 

Albero di vita dove sei?

Serpenti velenosi senza criterio e altruismo.

Ingiusti barbari che non rimediano la vita verso la Ugualità.

 

Caste belle e caste d'intoccabili. La volontà è di Dio come va l'indottrinamento, ma quando si scarta e mantieni giù un altro, è  inutile dopo cercare Dio per aiuto quando tu stesso vieni scartato.

 

Ritornello

 

Io conosco una casta sola. 'Quella umana' e non è che siamo pochi, e meglio, perché la vita gira più con meraviglia, quando siamo molti e uniti.

 

Dio è giusto, e si! Dio mette e toglie schiavitù e nel futuro riporta schiavitù a chi la merita, perché l'ha creata.

 

Vittima si nasce, perché ognuno prosegue la vita con un destino, da una  parte trasmesso dagli antenati e i governatori e tutte altre cose in genere, che continuamente creano destino, al di più quello che si crea personalmente.

 

A guardare un intoccabile in un modo inferiore, perché è inferiore e se non li viene data la facoltà di migliorare, è un pieno peccato di cattiva cultura con mancanza di coscienza e sensibilità.

 

La carità si dice che comincia in casa, ma non aver cuore per migliorare chiunque, significa: Che si e vuoto di compassione!!

 

La vita e la persona che manca elementi di vari aspetti necessari per rinnovare lo Spirito e santità divina, si crea per se non curante maledizione e distruzione.