Capitolo 258

Fondazioni di alta mura

 

Per chi inizia a fare le varie esperienze con Dio. Non serve imbarazzo, perché Dio è sempre con noi e se può aiutare, non è un problema da preoccuparsi.

E’ inutile pensare che Lui non dà retta, perché vede, sente e mette in azione tutto quello che siamo e che viviamo 24 ore su 24, giorno dopo giorno, senza dormire o riposarsi.

La parte della creazione che la Bibbia rivela che Dio il settimo giorno si è riposato non è vero, Dio è sempre sveglio per sentire e vedere tutto per mantenere il giusto. Questo penso io: E’ una semplice cosa inserita nella Bibbia per far vedere e concludere che i lavoratori hanno diritto di riposarsi un giorno ogni settimana, altrimenti i padroni se ne approfittano e pretendono che si lavorasse continuatamente.

Di più ripeto, che Dio non è un essere vivente, quindi non dorme e sorveglia continuamente al di fuori che è un computer!

 

Si avvisa il lettore che in caso di necessità, di non perdere tempo e di chiamare in tutti i rispetti Dio l'Amministratore unico e assoluto dei riordini, forte e preciso, con fondazioni di alta mura. Si dichiara con attenzione e avvertenza, che in caso che i propri antenati hanno parlato contro Dio e nel processo allontanati altri da Dio, adesso non è facile comunicare con Lui, perché quello che si semina non sapendo che Dio è giusto, dopo lo riporta. Lo ripeto molte volte sempre di nuovo perché è importantissimo da capire!  

 

Le tradizioni religiose create dalla chiesa in diversi modi anche riporta il solito, che è difficile comunicare con Dio anche se Lui è tutto e mette in azione l'esistenza del buono e male.

Per evitare confusione, Dio comunica tramite il pensiero, desideri, intuizioni, simboli e in tanti altri modi che Lui opera, secondo i diversi destini che ognuno di noi riceve e manovra e deve imparare con il suo specifico e preciso modo di riconoscimento.

 

State attenti che i problemi vanno e vengono e con Dio non si finisce mai d'imparare. Altrimenti la vita rimane in limbo e non di aspetti massicci e maiuscoli di tutto genere, che dovesse essere di come è composta.