Capitolo 279

Dal male al buono

 

Per andare dal buono al male è facile! Per andare dal male al buono è difficile accettarlo. Abituati alla dolce vita, a non avere preoccupazione perché il denaro arrivava. Quando il denaro si ferma, dopo si studia come vivere nello stesso parere di come si viveva una volta, anche con malvagità se non esiste facoltà migliore.

 

Il potere politico che è in movimento è di sicuro meglio. Il 5 stelle avanzerà in un grosso modo.

 

State attenti! Tutti voi che avete rubato e vissuti con imbroglio, perché questo partito la percentuale maiuscola, non collude e non perdona il vostro comportamento. Potete aspettare solo la galera, ed è facile che possono togliere anche l'arresto domiciliare, con quello che sento in giro.

 

Abramo nella bibbia era disposto a sacrificare il suo unico figlio Isacco. Se volete vivere felice, adesso e l'ora di rinunciare su tutti i vostri Isacchi non più maneggevoli, perché altrimenti verrete scoperti e pagherete con conseguenze che per molti di voi è difficilissimo accettare. La protezione e godimento di una volta verrà a termine. Quindi smettetela e mettete la vostra casa in ordine con tutto in regola se non volete importunarvi inutilmente.

 

In più arriverà il tempo che nello stesso modo non solo verranno separate le capre dalle pecore sulla terra, ma come spiega il Libro della Apocalisse 12-7: Che il diavolo con i suoi angeli, sono stati scacciati fuori dal regno di sopra e versati sulla terra, e così nello stesso modo, con il scoprire di altri pianeti, verranno scacciati fuori da questo mondo, tutti quelli che vogliono vivere fuori dalle regole che creano un paradiso terrestre.

Vedete e capite bene che il diavolo e I suoi angeli è una metafora non a un livello di essere invisibile e spirituale, perché come ho spiegato in altri capitoli, che Dio e tutto ed è Lui, il male e il bene esistente invisibile e spirituale nel mondo. Il diavolo e i suoi angeli in questo senso e una metafora, per veri esseri umani, allontanati da altri esseri che esistono nell'universo al di sopra di noi, e mandati qui sulla terra, perché non volevano vivere nello stesso parere di come si viveva nell’alto.

 

Il libro inglese spiega molto meglio vari argomenti, con più precisione, e Dio non da di più in questo italiano, perché vuole che si legge anche l’inglese. Al di fuori che per il momento deve essere così e si farà in secondo tempo aggiuggendo di più al libro.