Capitolo 280

Il problema è estensivo

 

Il problema al riguardo la chiesa e la religione globale, non e semplice ma estensivo. E a lungo andare le pratiche che vengono vissute per la maggioranza che cerca salute, cure e lunga vita, finiranno.

E’ inutile mantenere e celebrare tutti I riti, funzioni e tradizioni pagane della chiesa, che non salvano, quando la base principale e essenziale nella maggioranza è inesistente, ed e quella di sentire Dio al di dentro dell'individuo.

Il tempio di Dio non è nel palazzo "la chiesa e le diverse tradizioni" ma nell'individuo.

 

Si dovrebbe andare a caccia del tesoro, il tesoro della verità, fuori di tutte le religioni, perché  è semplice vedere, che con la confusione che costruiscono e che nel processo distruggono, all'opposto di amarsi.

 

La luce e ordine nel mondo non può aumentare ad alto livello più brillante, se si rimane nelle confusioni. La religione è stata sempre sporca e a punti anche lurida e se si capisce, è meglio ad abbandonarla e ricominciare con cose molto più futuristiche, per godere a questo punto una vita senza le regole e il controllo che impone continuatamente, problemi destinali. Il caos del passato e presente, si può solo ristabilire se si ricomincia di nuovo con realtà e lealtà.

 

La salute dovrebbe essere un diritto che la religione e politica non deve assolutamente più danneggiare neanche parzialmente, al di fuori che è il destino che lo permette, quando non c’è altro rimedio. Gli innocenti finalmente devono essere protetti!

 

A camminare nella luce adesso è un requisito molto importante sottolineato, altrimenti la società si ribella totalmente.

I politici e la chiesa vanno avanti con riforme, ma che procurano vita o morte? Sono equilibrate al massimo possibile?

Le religioni ormai sono antiche e fuori misura, quando manca l'aspetto spirituale con massima realtà. Il tutto nel mondo cambierà quando si capisce che non può continuare nello stesso lurido stato.